Per me ha decisamente più colpa Totti che Spalletti in tutta quella storia ma che lo odi mi sembra abbastanza chiaro.tlw ha scritto:Non so se odiasse Totti...
Cioè, oggi probabilmente sì.
Io penso che quando è tornato qui si aspettasse un uomo più maturo, a 40 anni, del ragazzone fenomeno che aveva lasciato 10 anni prima.
Ma, secondo me, ha pensato pure di gestirla, se avesse avuto l'appoggio di una società seria e convinta, e soprattutto il carrozzone mediatico e il circo dei vari Blasi, Costanzo, Sanipoli e scienziati vari che "er capitano non se tocca".
Il popolo scelse Barabba in quel famoso Roma-Palermo in cui Totti fu escluso e lui si prese i fischi mentre la Roma vinceva sul campo 5-0. Di lì poi i titoli provocatori, la stampa con gli articoli...
E lui, che lucido non lo è in queste situazioni, ha scapocciato di brutto sognandosi le cose.
Ma, per me, ha subito molto la cosa di esser lasciato stato solo dalla società e dai tifosi. "Armati e parti, prenditi tu la merda e i fischi"
Poi sono d'accordo che la società ha fatto una roba alla Ponzio Pilato. Probabilmente anche giustamente, perché già il 50% dei romanisti odia Pallotta e se la società si mette apertamente contro Totti è finita.