simone ha scritto:Noi invece siamo in grande forma, con nessun infortunato, abbiamo fatto un ricco mercato invernale e stiamo esprimendo un calcio bello solido...
Importante non perderla e non subire gol, poi a Porto vediamo di organizzarci
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Importante non perderla e non subire gol, poi a Porto vediamo di organizzarci
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
simone ha scritto:Noi invece siamo in grande forma, con nessun infortunato, abbiamo fatto un ricco mercato invernale e stiamo esprimendo un calcio bello solido...
Si siamo superiori e stiamo giocando meglio di loro. Ad assenze stanno messi molto peggio loro, è come se a noi ci mancassero dzeko, zaniolo, ed under.
Alla fine in attacco dobbiamo fare a meno solo di schick e forse under (almeno in panchina ci sarà?) e di olsen.
red5788 ha scritto:Il porto sta a pezzi, tra squalificati ed infortuni in attacco, in più 2 dei 3 centrocampisti tornano da infortuni e non hanno riserve degne di nota (hanno preso un centrocampista portoghese da una piccola per far numero), stanno pure giocando di merda in questo periodo, se non ne approfittiamo, siamo noi i cojoni.
red5788 ha scritto:
Si siamo superiori e stiamo giocando meglio di loro. Ad assenze stanno messi molto peggio loro, è come se a noi ci mancassero dzeko, zaniolo, ed under.
Alla fine in attacco dobbiamo fare a meno solo di schick e forse under (almeno in panchina ci sarà?) e di olsen.
Mica ci poteva andare tutto male
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
red5788 ha scritto:Il porto sta a pezzi, tra squalificati ed infortuni in attacco, in più 2 dei 3 centrocampisti tornano da infortuni e non hanno riserve degne di nota (hanno preso un centrocampista portoghese da una piccola per far numero), stanno pure giocando di merda in questo periodo, se non ne approfittiamo, siamo noi i cojoni.
Passiamo il turno e poi dobbiamo trovare una scusa per non presentarci ai quarti.
Una cosa tipo "ti ringrazio per l'invito ma, non lascio il cane da solo a casa"
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi ha scritto:Passiamo il turno e poi dobbiamo trovare una scusa per non presentarci ai quarti.
Una cosa tipo "ti ringrazio per l'invito ma, non lascio il cane da solo a casa"
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.