kappone ha scritto:
L avevi scritto mesi fa?!
E ti lamenti che qualcuno ti ha preso in giro?!
Veramente vieni qui ad elogiare Gattuso???Uscito dall' Europa League ai gironi?????
Posso ride?
Ma posso ride?
Posso?
Panzanella ha scritto:Gattuso > Eusebio e di tanto
Tatticamente e per come gestisce mentalmente la squadra
Per non parlare di come si pone verso la stampa
Lo avevo scritto qualche mese fa e mi avete preso in giro.
Ora la cosa è palese
Magari averci Gattuso,altroché
Se non si potessero prendere Gasp o Sarri, Gattuso sarebbe il primo che prenderei
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Pantheon III ha scritto:
Se non si potessero prendere Gasp o Sarri, Gattuso sarebbe il primo che prenderei
Senza i calci in culo per far arrivare il Milan in champions, Gattuso manco ce arrivava a 'sta partita...
Noi non siamo il Milan chetantoserveatuttoilmovimentocalcioitaliano...
Claudio_asr ha scritto:Se non è andato via mercoledì, rimane fino alla fine della stagione ormai. Tanto la salvezza l'abbiamo raggiunta penso
Ancora no, mancherebbero 7 punti per stare tranquilli.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Il fatto che qualcuno stia elogiando Gattuso, comunque, è la conseguenza di questa stagione tremenda e di quello che abbiamo seduto in panchina ed i dirigenti in tribuna a vedere le partite. Gattuso non è un allenatore. Non credo sarà il suo mestiere ancora per tanto tempo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Ormai credo sia troppo tardi per mandare via Di Francesco quindi forza Roma e speriamo che almeno i giocatori si facciano un esame di coscienza e giochino una partita attenta senza isterismi anche perché il Milan non è una corazzata imbattibile.
Naesh ha scritto:Il fatto che qualcuno stia elogiando Gattuso, comunque, è la conseguenza di questa stagione tremenda e di quello che abbiamo seduto in panchina ed i dirigenti in tribuna a vedere le partite. Gattuso non è un allenatore. Non credo sarà il suo mestiere ancora per tanto tempo.