se arrivi agli ottavi devi giusto eliminare 4 squadre. Quattro, su, mica duecento.

non è dettoMark ha scritto:comunque buona prova e potevamo fare un altro gol per sicurezza
ora saranno fondamentali le partite con il real e con plzen
non è dettoMark ha scritto:comunque buona prova e potevamo fare un altro gol per sicurezza
ora saranno fondamentali le partite con il real e con plzen
simone ha scritto:Un momento di commozione per i tifosi della roma tristi perché ha vinto la loro squadra in CL.
Per inciso io nemmeno mi sono esaltato, ma sono contento perché è un risultato importante e difficile.KORIND ha scritto:![]()
Sebino Nela, ex giocatore giallorosso, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica "Maracanà" su RMC Sport. Breve dichiarazioni sulla situazione in casa Roma: "Non è ancora il caso di esaltarsi per una vittoria in Champions, perché la classifica in campionato non è bella".
Ah, sono con tesimone ha scritto:Per inciso io nemmeno mi sono esaltato, ma sono contento perché è un risultato importante e difficile.
Edf continua a non convincermi, ma spero si riprenda.
A me che nel forum della Roma un utente sia felice per la vittoria mi pare lapalissiano.simone ha scritto:Per inciso io nemmeno mi sono esaltato, ma sono contento perché è un risultato importante e difficile.
Edf continua a non convincermi, ma spero si riprenda.
Mica ho detto niente. Era solo una domandaqixand ha scritto: Si ma sti cazzi
Io a volte non capisco se sei uno che viene a provocare o se sei proprio così..James ha scritto:Dopo il rigore di sabato e la rete di Pellegrini stasera - una grande conclusione - e' un buon esempio che di come le cose nel calcio possono essere nel tua favore o controe che la cosa piu importante e' per renderli irrilevanti.
Indovina.jsl14 ha scritto:
Io a volte non capisco se sei uno che viene a provocare o se sei proprio così..
Uno è un tuffo clamoroso di un giocatore e gli arbitri hanno il monitor per rivederlo; l'altro è un fuorigioco evidente se fosse evidente il tocco di Dzeko (cosa che non è visto che si vede solo da un fermo immagine di un replay frontale) senza l'ausilio del monitor... Che cazzo di discorsi fai?
Si, scusa, non voleva essere una battuta contro di te... il SI era per te, lo sti cazzi era contro tutti quelli che nei media si saranno affrettati a farne un casodeacon frost ha scritto:Mica ho detto niente. Era solo una domanda
a cifre ragionevoli forsevecchiocucs ha scritto:Vitoria importantissima a parte, qualcuno ha sottolineato quanto pare forte Achmetov! Un folletto imprendibile che ricorda Verratti ma con maggiore velocità di gambe. Io un bel pensierino ce lo farei.