il_noumeno ha scritto:Non so se sia già stata citata, perché da Tapatalk non si vede una sega. Ma la battuta sull’aborigeno ogni volta che la sento, mi fa letteralmente scompisciare. Il Caso Scafroglia, poi, rimane uno dei picchi della storia recente della Rai.
Scafroglia era in pieno oscurantismo berlusconiano, lo facevano in terza serata e sistematicamente iniziava ad orari diversi rispetto a quelli annunciati nel palinsesto... per vederlo o ci organizzavamo con gli amici che avevano casa libera per fare nottata aspettando che iniziasse oppure programmavo il video registratore con il cassettone da 240 minuti in LP per registrare 4 ore di Rai 3 sperando ci capitasse in mezzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io ammetto di non essere riuscito a seguirlo in tv, anche perché il videoregistratore era già stato dismesso. Comprai il dvd (se non erro edito da Feltrinelli)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
"a sto paese fondamentalmente ce sta na sinistra lesionista e na sinistra anti-lesionista"
geniale!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
"Come sta`? Mamma 'n ce sta piu` ca' 'a testa, lo sai" mi fa ammazzare...
"questa fortunata saga, Heripoter Mago Fumato, e` tratta da Spielbe, Spielbe che ha smesso da fa` i pupazzi e s'e` buttato sui ebrei de guera..."