[Serie A] Roma - SPAL [20/10/2018]

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - SPAL [20/10/2018]

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma chi ha giustificato nulla, te stai a fa i film da solo... ho scritto letteralmente che sbaglia e chi lo nega... magari leggi, invece di partire in quarta... sto semplicemente dicendo che al di la degli errori suoi ci sono problemi strutturali... il 3-2-5 e` la cosa piu` lontana che esista dal suo modulo preferito, quindi non credo che lo metta per hobby... per me Lo. Pellegrini continua a non essere un mediano. lo avra` fatto qualche volta a Sassuolo ma non e` un mediano.
Se dici che è costretto a mettere cristante mediano a quello ti rispondo. Non era costretto per nulla. Poi se vogliamo parlare seriamente Pellegrini ha giocato l'85% delle sue partite (roma primavera e sassuolo) mediano di qualitá nel 4-2-3-1. Poi per te non sará il suo ruolo, ma i dati oggettivi non stravolgiamoli per farci tornare i discorsi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

DEFCON 1

Immagine
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

FoveaASR ha scritto:
Basti pensare che l'anno scorso ci andammo a vincere dopo il rovinoso rovescio interno col Milan.
Gli ultimi 2 anni ce stava Sarri, mica Ancelotti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Wonderwall ha scritto:Gli ultimi 2 anni ce stava Sarri, mica Ancelotti.
Se oggi il Napoli accorcia, contro di loro rischiamo tanto.. ma tanto tanto...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vergogna infinita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto:

Ok c'è posso pure sta. Ma quando monchi li comprava di Francesco ndo stava? Al cesso?
ma infatti se e` vero che Di Fra ha detto a Pastore che poteva fare la mezzala in Serie A ha sbagliato pure lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: Se dici che è costretto a mettere cristante mediano a quello ti rispondo. Non era costretto per nulla. Poi se vogliamo parlare seriamente Pellegrini ha giocato l'85% delle sue partite (roma primavera e sassuolo) mediano di qualitá nel 4-2-3-1. Poi per te non sará il suo ruolo, ma i dati oggettivi non stravolgiamoli per farci tornare i discorsi
in primavera pure Florenzi faceva il mediano regista in coppia con Viviani, ce lo metteresti nella Roma? i centrocampisti piu` dotati rispetto alla categoria li mettono li` per dargli piu` responsabilita` possibili. al Sassuolo ha reso molto meglio da mezzala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Dopo tanto tempo ho preferito fare una cosa diversa dal vedere la partita... Una cosa che avevo organizzato da tanto tempo... Beh a quanto pare ho fatto bene...
Io vorrei capire solo se a Trigoria a qualcuno viene da farsi la seguente domanda: perché Dzeko e Shick in nazionale so dei cecchini e qui fanno queste prestazioni quest'anno? Che cazzo succede a trigoria?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

A Napoli non presentiamoci a farci prendere in giro per piacere
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto:Dopo tanto tempo ho preferito fare una cosa diversa dal vedere la partita... Una cosa che avevo organizzato da tanto tempo... Beh a quanto pare ho fatto bene...
Io vorrei capire solo se a Trigoria a qualcuno viene da farsi la seguente domanda: perché Dzeko e Shick in nazionale so dei cecchini e qui fanno queste prestazioni quest'anno? Che cazzo succede a trigoria?
Motivazioni 0...

Uno è appagato

L’altro tanto sa che deve giocare Dzeko per forza
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gabbbro ha scritto:A Napoli non presentiamoci a farci prendere in giro per piacere

io sono convinto che faremo una grande partita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto:

io sono convinto che faremo una grande partita
Questa è, forse, la cosa peggiore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
in primavera pure Florenzi faceva il mediano regista in coppia con Viviani, ce lo metteresti nella Roma? i centrocampisti piu` dotati rispetto alla categoria li mettono li` per dargli piu` responsabilita` possibili. al Sassuolo ha reso molto meglio da mezzala
Non sviare sempre. Io sto dicendo che non lo ha costretto nessuno a mettere Cristante mediano. Poteva fare il 4-3-3 con cristante e pellegrini intermedi o poteva fare il 4-2-3-1 con cristante trequartista mettendo pellegrini nei 2 come ha sempre fatto per anni a Sassuolo quando lo allenava lui e cristante incursore per come ha detto che lo vedeva lui. Le giustificazioni in casa contro la spal non esistono.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Wonderwall ha scritto:Gli ultimi 2 anni ce stava Sarri, mica Ancelotti.
Sono abbastanza sicuro che tu scrivesti le stesse cose, a prescindere da Sarri e Ancelotti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: :mmmmm: in compenso la Roma femminile sta andando benissimo
Rispondi