ma chi vogliamo prendere per il culo dai... Baldini è una figura importante, è stato protagonista in una Roma grande e in alcune battaglie politiche importanti, importantissime. Una figura del genere non viene consultata per parlare del più o del meno. E lui sono anni che è vicino a Pallotta, come tutti raccontano. Mo arriva il primo utente di un forum e ci vuole far credere che se fanno du chiacchiere.Loryfab ha scritto:Lui è un consulente esterno.
Il comitato esecutivo solitamente è un organo espressione del Cda che prende le decisioni esecutive in base alle politiche indicate dal Cda stesso.
Spesso è un organo NON ufficiale, proprio perché è espressione del Cda e decide sull'esecutività delle linee generali. Molto spesso è composto anche da professionisti esterni.
Comunque Baldini era ne più ne meno di un consulente.
Ma che avesse una influenza notevole sulle vicende Roma mi sembra quantomeno molto probabile.
L'unico mio rammarico è che io lo adoravo il personaggio, ora mi fa sempre più schifo. Esteta radical chic che lancia il sasso e nasconde la mano e non ha nemmeno il coraggio delle sue posizioni.
Per me la smentita sulla questione di Totti è un'ammissione di colpa, quando non ci sarebbe nulla di male ad ammettere "Ho consigliato a Pallotta di far smettere Totti che era ormai una figura ingombrante e un apporto minimo sul campo".





