[Serie A] Milan - Roma [31/08/2018]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [31/08/2018]
Se fosse vero i big rimasti non sono big...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Esatto, guarda ieri il Milan come aveva voglia di vincere, aggrediva e vinceva contrasti sempreWill.i.am ha scritto:Visto la partita ora
Sconfitta abbastanza casuale
Non ho visto questa pessima prestazione
Condizione fisica molto male
La cosa più preoccupante a mio avviso è una cattiveria inesistente, come se le cessioni dei big avessero demotivato gli altri big rimasti (kolarov, dzeko, fazio)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ok allora diciamo quelli che lo scorso anno si mangiavano il campo e gli avversari
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse sono abituato male io, ma nelle esperienze che ho avuto si è sempre lavorato, prima di cercare fattori esogeni.skotos ha scritto:non c'è entusiasmo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Re: [Serie A] Milan - Roma [31/08/2018 ore 20:30]
Ieri mattinaPanzanella ha scritto:Karsdorp e Kolarov esterni a tutta fascia è un grosso azzardo
Sono un po' preoccupato
Non ci voleva il patentino da allenatore per capirlo
Ma vabbe...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Vero, ma è l'unità di intenti che rende 11 giocatori una squadra. Più dei moduli, più della tecnica, più di ogni altra cosa. Quando tutti giocano con gli altri e per gli altri. Che è quello che manca totalmente in queste prime partite.FoveaASR ha scritto:
Forse sono abituato male io, ma nelle esperienze che ho avuto si è sempre lavorato, prima di cercare fattori esogeni.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che lo saranno più di noi.oswald ha scritto:Secondo voi il Milan visto stasera sarà competitivo per un posto Champions?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
la mia impressione di oggi, diversa da quella di pre-inizio è:oswald ha scritto:Secondo voi il Milan visto stasera sarà competitivo per un posto Champions?
napoli e juve scappano
inter noi e milan a giocarci la cl, staccate
probabilmente anche la lazio, che comunque è rimasta quella dell'anno scorso
Fortune, that arrant whore
Per me il Milan fa EL un’altra volta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero sia un problema di condizione fisica. In una azione sulla ripartenza dalle mani di donnarumma c’erano i nostri 3 avanti fermi a camminare verso il centro. Malissimo cosi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
che la preparazione fosse studiata per la champions mi sembra evidente anche dalla scorsa stagione, i momenti migliori sono stati nei periodi europei e anche in campionato è stato così, solo che lo scorso anno il posto in champions era più facile da raggiungereqixand ha scritto:Spero sia un problema di condizione fisica. In una azione sulla ripartenza dalle mani di donnarumma c’erano i nostri 3 avanti fermi a camminare verso il centro. Malissimo cosi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto! Sono d accordo, ma se avevano un Po di cervello , e un Po di amore verso i tifosi. Sarebbero stati chiari fin da subito, facevano una rosa che poteva entrare nelle coppe mantenendo costi bassi, e magari avrebbero potuto puntare sul senso di un appartenenza che invece hanno distrutto !! È questa la colpa maggiore che gli imputo ! Dammi un qualcosa a cui aggrapparmi, a cui credere! Venivamo da una crisi tremenda in cui il tifo si è diviso, avevano la possibilità di fare grandi cose su quel lato, e invece hanno puntato sulle menzogne e cazzate, dividendo ancor di più la tifoseria!Loryfab ha scritto:
Questo è un altro discorso.
Di cosa stiamo parlando? Delle possibilità della società o delle cazzate che ci propina?
Che Pallotta è un cazzaro ormai è sgamato e da un bel po, che qualcuno gli dà ancora retta è un problema suo.
Che la Roma non si possa permettere una squadra così dovrebbe essere evidente a tutti. Anche qui se qualcuno non l'ha ancora capito è un problema suo.
Ma tutto questo niente ha a che vedere con lo scempio di queste 3 partite. La Roma può essere la seconda forza del campionato se tutti fanno bene il loro lavoro, ma questo non sta avvenendo. Va puntato li il dito.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cutrone me sta sulle palle
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022