Eusebio Di Francesco

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da Alevt86 »

mitnick ha scritto:Con Spalletti penso di aver visto la Roma più bella sotto l'aspetto del gioco, ma non mi piacciono i ritorni.
Il suo a Roma l'ha fatto, grazie, ma guardiamo avanti.

P.S.
povero Eusebio, un post dedicato a lui e nessuno lo menziona :lol:
Ma il mio era un topic provocatorio. Però almeno si parla di allenatori che REALMENTE possono venire alla Roma. Perché se pensiamo che Klop, Ancelotti, Guardiola, Mourinho, Capello, Wenger e compagnia vengano a rovinarsi la carriera a Roma, siamo completamente fuori strada.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Alevt86 ha scritto:Ma il mio era un topic provocatorio. Però almeno si parla di allenatori che REALMENTE possono venire alla Roma. Perché se pensiamo che Klop, Ancelotti, Guardiola, Mourinho, Capello, Wenger e compagnia vengano a rovinarsi la carriera a Roma, siamo completamente fuori strada.
Tra questi l'unico che potrebbe tornare a "sporcarsi le mani" è Ancellotti
A cui pero' devi garantire un mercato estivo da 40-50 milioni
Con quella somma e di conseguenza con acquisti mirati...lotti per il vertice gia' dalla prossima stagione.....
Ovviamente gli devi dare uno stipendio adeguato...minimo 6 milioni

Se la societa' non è disposta ....allora sotto con qualche "formichina"...
In quel caso.....dico Pioli...come gia' fatto scorsa stagione ....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io, se il Milan fa la caxxata che spero, dico Allegri. Altrimenti Pioli.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Alevt86 ha scritto:Io, se il Milan fa la caxxata che spero, dico Allegri. Altrimenti Pioli.
la pensiamo alla stessa maniera

Forse tra i due ...riflettendoci bene....metterei un gradino sopra Allegri...perchè gia' collaudato nel reggere botta in ambienti pesanti e nevrotici
Oltre ad aver piu' esperienza: gestione di giocatori importanti...esperienza internazionale...vittorie...

Ma torno a ripetere come lo scorso anno...Pioli è molto preparato...so due anni che allena pizze e fichi e fa miracoli
Certo non ha il fascino dell'esotico...... :roll:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Io la metto tanto per alimentare la discussione...ma proprio tanto per.

Comunque, secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza giallorossa sarebbe interessata ad ingaggiare in futuro Jurgen Klopp, attuale tecnico del Borussia Dortmund. Infatti, dopo la sconfitta di Catania, la dirigenza giallorossa ha cercato di capire se Zeman abbia ancora in mano lo spogliatoio, buttando momentaneamente un occhio al futuro seguendo il tecnico tedesco.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

promark ha scritto:Io la metto tanto per alimentare la discussione...ma proprio tanto per.

Comunque, secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza giallorossa sarebbe interessata ad ingaggiare in futuro Jurgen Klopp, attuale tecnico del Borussia Dortmund. Infatti, dopo la sconfitta di Catania, la dirigenza giallorossa ha cercato di capire se Zeman abbia ancora in mano lo spogliatoio, buttando momentaneamente un occhio al futuro seguendo il tecnico tedesco.
Dubito venga a rovinarsi la carriera qua.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Comunque, se ci pensate, per un allenatore, Roma è visto come carne di maiale da un mussulmano...
4 allenatori negli ultimi 3 anni...credo che nessuno con un po' di curriculum, rischi la carriera se non è tifoso della Roma.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

giù le mani da Borri ha scritto:Comunque, se ci pensate, per un allenatore, Roma è visto come carne di maiale da un mussulmano...
4 allenatori negli ultimi 3 anni...credo che nessuno con un po' di curriculum, rischi la carriera se non è tifoso della Roma.
non sono d'accordo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

postromantico ha scritto: non sono d'accordo.
Beh, gli ultimi tre allenatori confermerrebbe (?!?) questa teoria...
Quello con più curriculum, non ha mai allenato in Champions League ???
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

giù le mani da Borri ha scritto:Comunque, se ci pensate, per un allenatore, Roma è visto come carne di maiale da un mussulmano...
Si può dire anche che c'è un certo potenziale tecnico allettante (Pjanic, Lamela, Osvaldo, Marquinhos, De Rossi, Destro, Totti...) che un allenatore con le idee chiare e le spalle larghe potrebbe sfruttare? Poi per carità, son d'accordo che allenatori di prima fascia sarà difficile vederli passare di qui...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

promark ha scritto: Si può dire anche che c'è un certo potenziale tecnico allettante (Pjanic, Lamela, Osvaldo, Marquinhos, De Rossi, Destro, Totti...) che un allenatore con le idee chiare e le spalle larghe potrebbe sfruttare? Poi per carità, son d'accordo che allenatori di prima fascia sarà difficile vederli passare di qui...

e quindi ambita!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

promark ha scritto: Si può dire anche che c'è un certo potenziale tecnico allettante (Pjanic, Lamela, Osvaldo, Marquinhos, De Rossi, Destro, Totti...) che un allenatore con le idee chiare e le spalle larghe potrebbe sfruttare?
Solo la Roma ce l'ha in Europa?
Naturalmente per appettibilità, intendo allenatori stranieri pseudo-affermati (Klopp Bielsa etc.)
Certo che Pioli viene, è andato a Palermo, ti pare che non viene a Roma.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque "ambito" significa che ti dimetti dal proprio club e vieni qua.
Come ha fatto Lucho.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

giù le mani da Borri ha scritto: Beh, gli ultimi tre allenatori confermerrebbe (?!?) questa teoria...
Quello con più curriculum, non ha mai allenato in Champions League ???
Partiamo dal presupposto che vieni a Roma.. ad allenare una squadra che (si può dire spero) è in mano ad una proprietà solida con uno staff dirigenziale valido (e lo dimostrano non solo gli accordi ma anche la cassa di risonanza che stanno avendo, basti pensare l'articolo su quel giornale tedesco.. e credo che lì se ne intendano)..
Poi vieni ad allenare una squadra, a mio avviso, buona.. con un portiere riconosciuto a livello internazionale.. con un ragazzino promettente e già nelle mire dei top club europei.. con giocatori come De Rossi Pjanic Osvaldo Lamela..
e se nella testa di un allenatore c'è una qualità importante come l'ambizione... quale risultato maggiore ci potrebbe essere che riuscire dove hanno fallito tanti altri..? Chi non sognerebbe una cosa del genere?

e poi porcatroia.. ma che puzzamo pure demmerda? So due giorni che sto leggendo come se fossimo la mosca sulla merda pestata dall'ultima ruota del carro..
ci pisciano.. ci schifano...
a me sembra troppo..

E quindi.. ripeto.. non sono affatto d'accordo con te.. e mi dispiace che a dar ragione alla tua visione ci sia finito (purtroppo) uno come VillasBoas..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma anche Bielsa, Klopp e Garcia danno ragione al mio pensiero...
Il rischio è maggiore del guadagno, a mio avviso...
Rispondi