Panzanella ha scritto:
Fisicamente Karsdorp penso sia al 10%
Ad essere ottimisti 15%
avevo sentito che nel ritiro fosse uno dei più in forma in realtà ...
Cmq fisicamente dovrebbe stare bene magari non avere il ritmo partita, ma in termini di corsa dovrebbe esserci
Luz Lupe ha scritto:
Io ho potuto vedere solo gli ultimi 10 minuti ma ho sentito per radio il resto della partita su TRS e dicevano che Karsdorp era molto propositivo, che voleva mettersi in mostra ed era partito a razzo
Mhhh non mi pare a un certo punto palla in profondità in difesa lui la rincorre insieme al loro attaccante e viene bruciato sullo scatto...
Mi sono venuti dei dubbi...
Jos_84 ha scritto:Partita di precampionato che conta zero.
Però qualche spunto si può evincere.
Mi piace Luca pellegrini. Spero cresca secondo quelle che sono le premesse espresse.
Pastore mi sembra indietro fisicamente ma ha un’intelligenza tattica fuori dal comune. Sono curioso di vedere come si comporterà in campionato e come si ambienterà in questa squadra è se avrà il coraggio di prendersi in mano la squadra in fase di impostazione/palleggio
Schick bene, ma quello che vale sarà dal 18 agosto in poi
Pastore direi che si é capito per cosa l'abbiano preso. Svaria tanto è la fonte di gioco che cercavamo, spesso si abbassa per dare alternative di gioco al portiere...
aldodice26x1 ha scritto:
sta partita serve solo ad una cosa: placare un pochino la nostra astinenza da Roma. Per il resto non conta nulla e nulla si può vedere. Giochiamo contro una squadra di serie D che si è radunata ieri....
sarà solo un impressione ma nel primo tempo la palla viaggiava molto più veloce
nel secondo a tratti mi pareva di rivedere la circolazione lenta dell'anno scorso
AmoLaMaglia ha scritto:sarà solo un impressione ma nel primo tempo la palla viaggiava molto più veloce
nel secondo a tratti mi pareva di rivedere la circolazione lenta dell'anno scorso
Altro centrocampo, Strootman inadeguato a fare il mediano.
Molta differenza la fa Pastore, con lui la palla gira meglio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust