[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Come sta Totti?
"Si ha provato fino all'ultimo ma poi si è arreso. Non ha giocato anche per evitare di stare fuori nelle prossime gare"
"Si ha provato fino all'ultimo ma poi si è arreso. Non ha giocato anche per evitare di stare fuori nelle prossime gare"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
che a sto punto non servono a un caiserGinobili ha scritto:Come sta Totti?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Loro hanno Klose. noi abbiamo Totti, Osvaldo, Lamela.Il perfezionista ha scritto: No è forte e basta. Loro hanno Klose, noi destro, loro Hernanes e noi Tachtsidis. In difesa sono forti,,Marchetti è meglio di stekelenburg e Goicoechea messi assieme. A centrocampo hanno tante alternative. Basta trovare giustificazioni.
E basta con la storia de Tare chi. Tare ce capisce eccome. E dovremmo prenderlo noi uno così, non sbeffeggiarlo.
Loro hanno Hernanes, noi Pjanic.
Su Frà ok esse incazzati, ma secondo me la rosa della Roma basta per poter lottare (non dico starci sicuri) comodi per la CL.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Capitano
- Reactions:
Non mi piacciono i nik arancioni comunque 

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Sei l'unica speranza di chi non ne ha più, sei ottimista perché giustamente non si può raschiare il fondo del barile. Te ne do atto, non so come fai. Almeno regali un po di tranquillita. Però credo che ci sia poco da fare, gare interne o meno conta poco.Gabrioc ha scritto:1) Un tempo a testa, vince chi segna nel suo tempo. Molto semplice. Se Destro e Bradley non segnano a porta vuota, è (quasi) giusto che tu perda la partita.
2) Mattia Destro è primo responsabile della sconfitta di oggi. Si possono fare due cose: o iscriversi al partito di "è 'na pippa"a 21 anni per due partite sbagliate oppure aspettare, visto che tanto è già qua, un 21enne che ha sbagliato due partite questo mese e qualche altra nei mesi scorsi. Io mi metto nel secondo, ognuno faccia come vuole. Poi però non ci si lamenti dell'ambiente isterico.
3) L'allenatore non è primo responsabile della sconfitta, neanche il secondo, il terzo, il quarto o il quinto, ma se la Roma rientra in campo dopo l'intervallo in quelle condizioni e si fa incartare da un semplice cambio tattico dell'avversario, la colpa sarà un po' anche sua.
4) Se parlo dell'ennesimo errore tecnico di Goicoechea (salvato dalla Dea Eupalla) esagero? Glissiamo, per una volta 'sto poverino non c'entra niente.
5) Florenzi, Tachtsidis, Bradley son tutti giocatori che possono avere utilità se la squadra funziona. Non possono essere loro quelli che la devono far funzionare. E in panchina c'è un giocatore che, almeno potenzialmente, per ora molto potenzialmente, la squadra potrebbe farla funzionare. Ma non gioca mai.
6) Ci sono 10 partite interne e 8 esterne per recuperare 1 punto (come probabile che sarà alle 22.45) al Milan e tenere poi botta, gufando il Bologna martedì sera. Ce la facciamo o no?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Chiamatemi provinciale ma se quest'anno non vai in champion's non bisogna arrivare neanche in E.L....
mi dispiace ma ormai la CL è un miraggio....ok....arriviamo sesti settimi....e il prossimo anno squadra competitiva giocatori forti e pronti e si inizia a fare sul serio....
Non vorrei sentire il prossimo anno dopo un altro 5° posto "Eh ma l'Europa League ti stanca" o cose del genere.....BASTA!!!
BASTA PROPRIO!!!
mi dispiace ma ormai la CL è un miraggio....ok....arriviamo sesti settimi....e il prossimo anno squadra competitiva giocatori forti e pronti e si inizia a fare sul serio....
Non vorrei sentire il prossimo anno dopo un altro 5° posto "Eh ma l'Europa League ti stanca" o cose del genere.....BASTA!!!
BASTA PROPRIO!!!
H501
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
No, non basta. Marchetti da sicurezza ad un reparto collaudato. Il nostro è un reparto che se zompa uno si affida a Burdisso che so più le volte che sta per terra che in piedi. Loro hanno giocatori che in difesa singolarmente parlando non sono eccezionali ma insieme sanno cosa fare.Mardavikia ha scritto: Loro hanno Klose. noi abbiamo Totti, Osvaldo, Lamela.
Loro hanno Hernanes, noi Pjanic.
Su Frà ok esse incazzati, ma secondo me la rosa della Roma basta per poter lottare (non dico starci sicuri) comodi per la CL.
Ledesma gli tiene botta, Lulic in forma è il terzino/esterno che ci sogniamo. Hernanes è un centrocampista che segna tanto ed i vari Mauri e Candreva scarsi non so. Poi Klose fa la differenza. E si conoscono da anni, noi cambiamo gente come al Monopoli ma la squadra quando la formi?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io tremo...perchè questi sò gli stessi pensieri dello scorso annoMatteo ha scritto:Chiamatemi provinciale ma se quest'anno non vai in champion's non bisogna arrivare neanche in E.L....
BASTA PROPRIO!!!

2022

2022

-
- Campione
- Reactions:
Cmq la Roma è tipica de 'ste sconfitte così...
non veniteme a dì che è colpa de Zeman che vi potrei fare un lunghissimo elenco di sconfitte da perfetti imbecilli anche con i minestrari di classe e lo squadrone.
Che palle.
non veniteme a dì che è colpa de Zeman che vi potrei fare un lunghissimo elenco di sconfitte da perfetti imbecilli anche con i minestrari di classe e lo squadrone.
Che palle.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq ogni tanto se potrebbe pure pareggià ehMusic-Ale ha scritto:Cmq la Roma è tipica de 'ste sconfitte così...
Che palle.
non dico sempre eh...però cazzo...

2022

2022

-
- Esordiente
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Lo penso anche io: con questa rosa dovremmo poter stare sicuri almeno di andare in Europa e invece rischiamo di rimanerne fuori per il secondo anno consecutivo.Mardavikia ha scritto:
- piscuo
- Esordiente
- Reactions:
Nisii sta dicendo che si tratta di contrattura e che il provino effettuato abbia peggiorato la situazione....il_noumeno ha scritto:
È sempre colpa di Osvaldo...

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Dany85 ha scritto: io tremo...perchè questi sò gli stessi pensieri dello scorso anno
Lo so Dany so proprio svuotato....sta squadra non lo so....l'allenatore gli acquisti alcune scelte.....io non capisco....
H501
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
piscuo ha scritto: Nisii sta dicendo che si tratta di contrattura e che il provino effettuato abbia peggiorato la situazione....
Come again...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.
Prime riserve: Burdisso, Florenzi, Destro.
Una squadra che non ha le coppe, contando più o meno continuativamente su questi quattordici elementi, secondo voi è da terzo posto? Per me no, se sul podio vanno Juventus, Inter e Napoli. Se però una delle tre fallisce l'obiettivo, questi quattordici sono i primi accreditati a prenderne il posto, per me senza se e senza ma. Poi può capitare la partita di oggi, ma i punti che pesano nel computo sono quelli che hai perso quando questi li avevi disponibili e in salute, e infatti le partite ti si erano messe bene.
Prime riserve: Burdisso, Florenzi, Destro.
Una squadra che non ha le coppe, contando più o meno continuativamente su questi quattordici elementi, secondo voi è da terzo posto? Per me no, se sul podio vanno Juventus, Inter e Napoli. Se però una delle tre fallisce l'obiettivo, questi quattordici sono i primi accreditati a prenderne il posto, per me senza se e senza ma. Poi può capitare la partita di oggi, ma i punti che pesano nel computo sono quelli che hai perso quando questi li avevi disponibili e in salute, e infatti le partite ti si erano messe bene.