MarcoDaLatina ha scritto:il mio post cena perfetto. La pace dei sensi:
non te s'è inculato nessuno.
pensa quanto je ne strafrega il cazzo al forum che dopo cena te fai la chesterfield e il cicchetto come un maiolicaro bulgaro.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
non te s'è inculato nessuno.
pensa quanto je ne strafrega il cazzo al forum che dopo cena te fai la chesterfield e il cicchetto come un maiolicaro bulgaro.
Vabbè ma da te che cazzo m'aspetto.... te vai ancora a fa gli happy hour coi pischelli e gli shottini a un euro, e poi te fai la foto con la bottiglia di Belvedere di un altro tavolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jimmy ha scritto:
Mi incuriosiscono un Littlemill 21Y del 1992 e un Arran 18Y del 1996, ma c'è anche altra roba
Io nel mio piccolo mi sono fatto un giro di tutti gli Arran abbordabili ormai, e li trovo estremamente conformi al mio gusto. Ma visto il ritmo a cui bevo, una bottiglia mi dura 6 mesi. Prima o poi mi viziero' e chiedero' consiglio a voi borghesi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:
Io nel mio piccolo mi sono fatto un giro di tutti gli Arran abbordabili ormai, e li trovo estremamente conformi al mio gusto. Ma visto il ritmo a cui bevo, una bottiglia mi dura 6 mesi. Prima o poi mi viziero' e chiedero' consiglio a voi borghesi.
Ma proprio perchè te dura sei mesi, viziate. Il problema è quando dura sei giorni.....lì ci vogliono i soldi veri.