il portiere uruguaianojohmilton ha scritto:Raccomando le fasi difensive e i rispettivi difensori. Ammazza che pena...
ma pure l'epic fail di marcos junior

il portiere uruguaianojohmilton ha scritto:Raccomando le fasi difensive e i rispettivi difensori. Ammazza che pena...

Daniel Faraday ha scritto:gol del 2-2 col catania
gol del 3-2 sul brasile
"uno non decisivo".
un gol come quello col brasile è uno di quelli che nella testa ti fa scattare cose importanti
daje nico
ps imho è emblematico che un giocatorino così sia altrove mentre la roma si gioca la stagione (con catania e firenze ahimè rischi di brutto di fotterti la stagione) senza un numero adeguato di attaccanti.
capisco che x la crescita di nico una chance così era utilissima.
ma a maggior ragione si doveva provvedere con un esterno che oggi stava qui.

blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Santiago ha scritto:stanotte non l'ho potuta vedere, ma ho visto ora che ha segnato di nuovo.

betancourt, già ribattezzato da tempo "il nuovo cavani"Luke Skywalker ha scritto:Nico Lopez ha una media gol da Van Basten, è pazzesco. Se si conferma a livelli non dico uguali ma simili con la Roma credo che abbiamo di fronte un finalizzatore eccellente.
P.S. Ad abbracciarlo c'è un ragazzo identico a Cavani...

sì però porcozio intanto noi ci bruciamo la stagione con dodo (dodoSantiago ha scritto: betancourt, già ribattezzato da tempo "il nuovo cavani"![]()
cmq 3 su 3 sul filo del fuorigioco, capacità di attaccare lo spazio over 9000.

ricordiamo che stiamo parlando di squadre under 20 ehSantiago ha scritto: betancourt, già ribattezzato da tempo "il nuovo cavani"![]()
cmq 3 su 3 sul filo del fuorigioco, capacità di attaccare lo spazio over 9000.

che intendi? lo so che la qualità generale è ridicola, l'ho anche scritto che sembrano i tornei dell'oratorio.promark ha scritto: ricordiamo che stiamo parlando di squadre under 20 eh