Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato a Premium Sport dopo l'inutile successo dei partenopei sul campo della Samp che non ha evitato la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus: "Che la Juve sia la più potente non c'è dubbio, non so se poi se lo meritassero. Ho visto poche partite loro per avere un'idea così precisa. Per lo Scudetto bisognava andare a letto prima il sabato sera a Firenze. La squadra ha subito un contraccolpo per l'arco temporale e i modi in cui è venuto fuori il risultato. L'unico rammarico è aver perso un campionato in albergo e non sul campo. Su questo punto di vista possiamo migliorare. La squadra è sensibile e sotto certi punti di vista vulnerabile. Noi abbiamo da lavorare e anche la Lega. Nelle ultime quattordici partite abbiamo giocato dopo la Juventus e vincendo loro quasi tutte le partite è chiaro che abbiamo avuto un danno notevole. In questo momento penso alla partita col Crotone, stop. Sono qui dopo Samp-Napoli e nessuno mi ha chiesto niente della partita. Questo sport è diventato un business per tutti perché prima è stato uno sport. Sono contento della partita di stasera perché una squadra che non ha più niente da chiedere e fa un prestazione così significa che ha elevati valori morali. Mi ha fatto piacere. Io amo profondamente la tifoseria e la città e questo mio sentimento non cambierà mai comunque vada a finire la storia. Incontro con ADL giovedì? C'è una cena sociale e ci incontriamo per forza".
[Serie A] Campionato 2017/18
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2017/18
Napoli, Sarri: "C'è da migliorare, noi e la Lega. Perso tutto a Firenze"
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato a Premium Sport dopo l'inutile successo dei partenopei sul campo della Samp che non ha evitato la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus: "Che la Juve sia la più potente non c'è dubbio, non so se poi se lo meritassero. Ho visto poche partite loro per avere un'idea così precisa. Per lo Scudetto bisognava andare a letto prima il sabato sera a Firenze. La squadra ha subito un contraccolpo per l'arco temporale e i modi in cui è venuto fuori il risultato. L'unico rammarico è aver perso un campionato in albergo e non sul campo. Su questo punto di vista possiamo migliorare. La squadra è sensibile e sotto certi punti di vista vulnerabile. Noi abbiamo da lavorare e anche la Lega. Nelle ultime quattordici partite abbiamo giocato dopo la Juventus e vincendo loro quasi tutte le partite è chiaro che abbiamo avuto un danno notevole. In questo momento penso alla partita col Crotone, stop. Sono qui dopo Samp-Napoli e nessuno mi ha chiesto niente della partita. Questo sport è diventato un business per tutti perché prima è stato uno sport. Sono contento della partita di stasera perché una squadra che non ha più niente da chiedere e fa un prestazione così significa che ha elevati valori morali. Mi ha fatto piacere. Io amo profondamente la tifoseria e la città e questo mio sentimento non cambierà mai comunque vada a finire la storia. Incontro con ADL giovedì? C'è una cena sociale e ci incontriamo per forza".

- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
questa batte tutti ! vince per ko tecnico... fantastica !AsUsual ha scritto:domenica stadio olimpico![]()
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
In caso di addio di Sarri è Ancelotti il nome più papabile per la panchina del napoli.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma invece Sand'Andonio che fa ?
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
bum.postromantico ha scritto:In caso di addio di Sarri è Ancelotti il nome più papabile per la panchina del napoli.
io punto invece su Giampaolo...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ce lo vedo ancelotti con delaurentis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:ce lo vedo ancelotti con delaurentis
il paragone capello-sensi calza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma anche no...Tony Brando ha scritto:nelle ultime sei stagioni:
3 secondi posti roma; 3 secondi posti napoli.
la potremo finire ora con la favola che arriviamo sempre secondi e per una volta che la juve non vince non ci siamo noi?
Sticazzi delle ultime 6 stagioni, ne riparleremo quando avranno il nostro record di secondi posti...

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
ma la pena sospesa a joao pedro non sta falsando la lotta salvezza?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Molto bene, in campionato ce li leviamo dalle pallepostromantico ha scritto:In caso di addio di Sarri è Ancelotti il nome più papabile per la panchina del napoli.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Ancelotti lo vedo proprio ad accettare quella panchina...
piuttosto, facciamo sto punto domenica per stare tranquilli, anche se la layio, secondo me al massimo pareggia
piuttosto, facciamo sto punto domenica per stare tranquilli, anche se la layio, secondo me al massimo pareggia
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma per favorepostromantico ha scritto:In caso di addio di Sarri è Ancelotti il nome più papabile per la panchina del napoli.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
"come la chiamiamo questa panchina?"postromantico ha scritto:In caso di addio di Sarri è Ancelotti il nome più papabile per la panchina del napoli.
"Chiamiamola Ancelotti"
Gosha
Cioè Sarri se ne va perché non gli comprano i campioni e allora arriva Ancelotti...tutto logico
- Mark
- Fenomeno

- Reactions:
è un controsensoTomHagen ha scritto:Cioè Sarri se ne va perché non gli comprano i campioni e allora arriva Ancelotti...tutto logico
ancelotti non allena squadre modeste da anni ma solo di campioni
LIBERI!