bibiroma ha scritto:qui dentro tranne qualcuno tutti vorrebbero vincere....per contrastare la juve ci sono due strade una corta e una lunga....quella corta è avere una dirigenza tipo psg o city...metti tanti soldi prendi i più forti e vinci....la seconda squadra è più lunga e se commetti errori si allunga ancora di più...la roma sta percorrendo la seconda....hanno commesso molti errori alcuni gravissimi...ma stiamo crescendo....per me in questi 7 anni la roma avrebbe potuto vincere qualcosa che non è arrivato per una serie di fattori....per me la roma ha sempre programmato per vincere costruire squadre che arrivano al secondo posto per me possono tranquillamente vincere la coppa italia e l'el....ma purtroppo non è successo....sei tu che hai iniziato con le provocazioni con rosella che ha vinto più di pallotta....io non ho mai contestato rosella anzi....ma per me non c'è paragone...lì non c'era una programmazione qui seppur sbagliando c'è sempre stata....per me in italia nessuno a programmato come la roma...sia per le questioni di campo sia extra...con questo non dico che va bene cosi assolutamente ,bisogna vincere sono daccordo ma si sta crescendo....
e sono d'accordo con te.
il mio riferimento a rosella sensi era per evidenziare che in quegli anni che arrivavi secondo dopo l'inter, comunque da secondo riuscivi a vincere qualcosa. Il che non significa che rosella programmava. Ma il vincere quelle due coppe italia e quella supercoppa erano conseguenza che tu in italia in quel momento valevi. E in finale facevi 6 pere all'inter, leader in campionato.
Risultati che invece qui non vengono, neanche per sbaglio.
Che la società stia crescendo sono d'accordo.
C'è un però.
Milan e Inter (più del Napoli), stanno programmando, come noi.
Secondo me in questi sette anni, gli errori che hai fatto li paghi caro, perché le milanesi ti raggiungono. E forse a quel punto potremmo parlare di fallimento di programmazione. o forse arriveremo ad assomigliare alla premier league, con tante sorelle. Sperando di non essere il tottenham.