[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

il buon Dino Viola, una sera disse: un giorno questa coppa sarà nostra!

sono passati oltre 30 anni
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Daybreaker ha scritto:
Il Salah di ieri sera è un Salah che ha a che fare con una difesa vera e non con quel cancro di juan cessus.
O volemo nega' che all'andata gli abbiamo apparecchiato la tavola?
comunque non sarebbe neanche il primo che accusa il ritorno nello stadio che era il suo fino a un anno prima. Ancora non è una macchina tipo CR7. Poi secondo me aveva anche meno motivazione, partendo dal vantaggio dell'andata, infatti lo si è visto coprire in difesa molto di più.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

pisodinosauro ha scritto:il buon Dino Viola, una sera disse: un giorno questa coppa sarà nostra!

sono passati oltre 30 anni
eh, ma se non sbaglio all'epoca dovevi giocarti lo scudetto con la Rubbentus per entrare nella competizione...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

vietcong ha scritto:Sento molti che dicono: "quando ci ricapita..." io invece mi chiedo, perché non dovrebbe ricapitare?

Cioè, capisco se fossimo arrivati in finale grazie a una serie di circostanze fortunate, sorteggi soffici, episodi arbitrali a favore... invece abbiamo meritato tutto quello che abbiamo ottenuto, abbiamo risalito la montagna di sorteggi atroci, ai quarti ci hanno tolto due rigori, mi sembra che ci siamo costruiti la nostra fortuna.

Certo, se dovessi dire come abbiamo fatto a fare questo salto di maturità ed arrivare fin lassù non saprei dirlo, credo siano stati bravi Di Francesco e Monchi, oltre che alcuni giocatori di grande spessore ed esperienza. Però voglio dire, è ovvio che in Champions puoi sempre trovare la corazzata che ti butta fuori, ma se le giochi tutte con QUESTO spirito, un'altra semifinale ci scappa.

Abbiamo finalmente uno sponsor ricco, il progetto stadio avanza, la visibilità della squadra ha raggiunto livelli inediti, io credo che con una buona gestione il futuro non sarà avido di emozioni europee. O mi faccio troppe illusioni?
E chi te lo può dire?
L'inter il 2010 la coppa la vinta e non è mai più pervenuta. Pronosticare il futuro in base a un pugno di partite giocate quest'anno lo trovo abbastanza campato in area. Mi pare che sponsor,stadio,visibilità e milioni non manchino a psg e city, tanto per dirne due...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
E chi te lo può dire?
L'inter il 2010 la coppa la vinta e non è mai più pervenuta. Pronosticare il futuro in base a un pugno di partite giocate quest'anno lo trovo abbastanza campato in area. Mi pare che sponsor,stadio,visibilità e milioni non manchino a psg e city, tanto per dirne due...
Proprio per questo, saranno fondamentali i prossimi passi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

MarcoDaLatina ha scritto:
Si, oltre 5,5mln :shock:
battuto quello di lazio campobasso 87 asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

AsUsual ha scritto:
battuto quello di lazio campobasso 87 asd
Si, quelli erano 5 milioni e mezzo di lire :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

ChiamatoreMascherato ha scritto: magari
hanno festeggiato come a napoli
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

antoniocs ha scritto:
E chi te lo può dire?
certo, anche se l'Inter è proprio un caso diverso: arrivati a fine ciclo, non hanno avuto le capacità di rinnovare e confermarsi ad alto livello

Mi preoccupa di più fare la fine di meteore tipo Porto o Dortmund.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto:non sono riuscito a vivere la partita come avrei voluto, con il mio amico di sempre e mio padre, per motivi lavorativi. siamo in trasferta a roseto e ho visto il primo tempo durante la cena con tutti gli altri, poi sotto 1-2 era finita (non che ci credessi molto prima) e ho un po' girato a vuoto facendo finta con me stesso che non ci fosse più nulla da guardare nella speranza che nel frattempo accadesse qualcosa di impossibile.
sono salito in camera per gli ultimi 15'e me li sono visti da solo, disilluso anche dopo il gol del 3-2, troppo poco tempo.

ho provato a dirmi che non c'è mai stata partita, che abbiamo segnato tre gol a sfida chiusa, che l'arbitraggio non ha influito e che bisogna essere solo orgogliosi di questo cammino europeo che ci porteremo per sempre dentro. giuro che c'ho provato.

però adesso sto da solo in questa camera ed è più di un'ora che sto accusando tanto. 'sta cazzo di coppa quanto è lunga, ti metti alle spalle 5 squadre, fai due-tre imprese e non te ritrovi neanche in finale. a me piacerebbe pensare che è l'inizio di qualcosa ma poi vedo che ci sono 10-15 squadre che hanno il triplo delle nostre risorse e so che già dal prossimo anno la nostra vittoria champions sarà arrivare agli ottavi. quando cazzo ci ritorniamo qui? sta cosa mi sta distruggendo, non posso chiamare nessuno a quest'ora, non riesco a sfogarmi. potrei avere 70 anni la prossima volta se i ritmi si mantengono questi... ho accusato a bestia perché oggi mi sento con niente in mano, non ho voglia di tirarmi su guardando le immagini del barcellona. adesso c'è solo il maledetto rammarico dato dall'idea del chissà quando, chissà come, potrà risuccedere.

ce so rimasto male. non riesco neanche a scrivere nei singoli topic bravo grazie, male stronzo ecc. sono proprio svuotato. sarà che da solo non ho potuto sfogare per bene. fatto sta spero che il real gliene faccia 8. ma secondo me vincono anche col real.
la grandezza è nella tragedia
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

belle serate, dense, tristezza e emozioni

spero che l'esperienza fatta sia una base per costruire. Che non sia un canto del cigno. Monchi sarà decisivo.

terrei quasi tutti.
Fortune, that arrant whore
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

io spero solo di non essere più sorteggiati con il liverpool almeno per anni
mi sono rotto le scatole
LIBERI!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Tifosi del Liverpool, intanto, che parlano di rigori regalati alla Roma (andata e ritorno), fallo su Mane che vizia il nostro primo gol e calcio di De Rossi a Salah che meritava l’espulsione dopo 5 minuti. Per cui siamo noi ad avere avuto l’arbitro a favore.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

per me di rosso ci poteva stare quello di Florenzi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

ManoloAsr ha scritto:per me di rosso ci poteva stare quello di Florenzi
Tacci sua
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Rispondi