[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]
la grande differenza è che col barcellona non ci credeva nessuno, giocatori compresi. e siamo andati con grande umiltà mentre il barcellona venne in vacanza.
qui leggo, e sento giocatori e allenatori, tutti sbrasoni nonostante la manita dell'andata. il liverpool verrà concentrato e non certo a gestire, perché non ne è capace. zero possibilità, ma alla squadra va fatto un applauso e un ringraziamento pure dovessimo perdere 0-3.
qui leggo, e sento giocatori e allenatori, tutti sbrasoni nonostante la manita dell'andata. il liverpool verrà concentrato e non certo a gestire, perché non ne è capace. zero possibilità, ma alla squadra va fatto un applauso e un ringraziamento pure dovessimo perdere 0-3.
Non si chiedono scudetti e coppe? Ne sei certo eh?leonardello ha scritto:Noi ci crediamo ed anche se non è vero ci sforziamo, sono loro in campo che dovranno dimostrare di essere da Roma. Da sempre non si chiedono scudetti e coppe ma impegno abnegazione e grinta. Me vado a giocà il 4-1 !!!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: alla squadra va fatto un applauso e un ringraziamento pure dovessimo perdere 0-3.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
leonardello ha scritto:Noi ci crediamo ed anche se non è vero ci sforziamo, sono loro in campo che dovranno dimostrare di essere da Roma. Da sempre non si chiedono scudetti e coppe ma impegno abnegazione e grinta. Me vado a giocà il 4-1 !!!
La maggioranza chiede questo poi certo c'è anche chi chiede coppe e scudetti senza capire che sono figli delle prestazioni.TomHagen ha scritto:Non si chiedono scudetti e coppe? Ne sei certo eh?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sono pienamente d'accordoTony Brando ha scritto:la grande differenza è che col barcellona non ci credeva nessuno, giocatori compresi. e siamo andati con grande umiltà mentre il barcellona venne in vacanza.
Col barcellona c'è stato un incrocio di umiltà nostra e superbia loro che è risultato in una gara perfetta
Il liverpool non farà mai come il Barcellona. Ma ciò che mi preoccupa ancor più di questo è la nostra assoluta mancanza di umiltà in questo caso.
I poster nel tunnel, molto belli, ma sono una coattata.
Crederci è una cosa. Esserne convinti un'altra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, o vinciamo tipo 2-1 inutilmente, ma facnedo bella figura, o ce ne fanno altri 5, se non peggio.
La penso anch'io così, sinceramenteTony Brando ha scritto:la grande differenza è che col barcellona non ci credeva nessuno, giocatori compresi. e siamo andati con grande umiltà mentre il barcellona venne in vacanza.
Poi per carità, uno nel miracolo ci spera sempre
-
- Campione
- Reactions:
Abbiamo bisogna del Liverpool sbagliare la partita clamorosamente come abbiamo fatto ad Anfield.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fareste cascare le palle pure ad una donna.Will.i.am ha scritto: Sono pienamente d'accordo
Col barcellona c'è stato un incrocio di umiltà nostra e superbia loro che è risultato in una gara perfetta
Il liverpool non farà mai come il Barcellona. Ma ciò che mi preoccupa ancor più di questo è la nostra assoluta mancanza di umiltà in questo caso.
I poster nel tunnel, molto belli, ma sono una coattata.
Crederci è una cosa. Esserne convinti un'altra.
ASR
Questa è una partita che va affrontata con la giusta consapevolezza di ciò che è accaduto la scorsa settimana. Sembra quasi che una seconda rimonta nel giro di poco tempo debba rappresentare un atto dovuto. Abbiamo perso 5-2 all'andata, non 2-1. Chi ci crede, fa bene. Io stesso non ho perso la speranza. Ma non fatico a capire chi, invece, si avvicina a mercoledì con la guardia alta. È comprensibile.Freedom ha scritto:Fareste cascare le palle pure ad una donna.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si, ma io ricordo le stesse frasi anche prima di Barcellona. Siamo noi a dargli più peso convinti della superbiaLoddr16 ha scritto: Questa è una partita che va affrontata con la giusta consapevolezza di ciò che è accaduto la scorsa settimana. Sembra quasi che una seconda rimonta nel giro di poco tempo debba rappresentare un atto dovuto. Abbiamo perso 5-2 all'andata, non 2-1. Chi ci crede, fa bene. Io stesso non ho perso la speranza. Ma non fatico a capire chi, invece, si avvicina a mercoledì con la guardia alta. È comprensibile.
Sono frasi fatte.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque anche uscissimo, solo applausi per la campagna europea fatta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi è presa gia l'ansia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Dare tutto quello che abbiamo, occasione UNICA
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltretutto possono crederci quanto vogliono, ma se Di Francesco non cambia una virgola e la partita si decide di nuovo sugli uno contro uno in difesa è inutile anche solo presentarsi. In primis deve cambiare lui l'atteggiamento. Certo, in casa e con tre goal da recuperare non può mettersi a fare il catenaccio come avrebbe dovuto fare ad Anfield, ma non può nemmeno ripetere gli errori dell'altra volta, altrimenti parliamo di un folle vero. Per il resto è una partita già estremamente compromessa, bisogna puntare a vincerla, poi se sul campo capisci che puoi fare di più volta per volta innalzi l'obiettivo.Loddr16 ha scritto: Questa è una partita che va affrontata con la giusta consapevolezza di ciò che è accaduto la scorsa settimana. Sembra quasi che una seconda rimonta nel giro di poco tempo debba rappresentare un atto dovuto. Abbiamo perso 5-2 all'andata, non 2-1. Chi ci crede, fa bene. Io stesso non ho perso la speranza. Ma non fatico a capire chi, invece, si avvicina a mercoledì con la guardia alta. È comprensibile.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 29 apr 2018, 20:04, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!