[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Tony Brando »

la grande differenza è che col barcellona non ci credeva nessuno, giocatori compresi. e siamo andati con grande umiltà mentre il barcellona venne in vacanza.

qui leggo, e sento giocatori e allenatori, tutti sbrasoni nonostante la manita dell'andata. il liverpool verrà concentrato e non certo a gestire, perché non ne è capace. zero possibilità, ma alla squadra va fatto un applauso e un ringraziamento pure dovessimo perdere 0-3.
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

leonardello ha scritto:Noi ci crediamo ed anche se non è vero ci sforziamo, sono loro in campo che dovranno dimostrare di essere da Roma. Da sempre non si chiedono scudetti e coppe ma impegno abnegazione e grinta. Me vado a giocà il 4-1 !!!
Non si chiedono scudetti e coppe? Ne sei certo eh?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Tony Brando ha scritto: alla squadra va fatto un applauso e un ringraziamento pure dovessimo perdere 0-3.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

leonardello ha scritto:Noi ci crediamo ed anche se non è vero ci sforziamo, sono loro in campo che dovranno dimostrare di essere da Roma. Da sempre non si chiedono scudetti e coppe ma impegno abnegazione e grinta. Me vado a giocà il 4-1 !!!
TomHagen ha scritto:Non si chiedono scudetti e coppe? Ne sei certo eh?
La maggioranza chiede questo poi certo c'è anche chi chiede coppe e scudetti senza capire che sono figli delle prestazioni.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto:la grande differenza è che col barcellona non ci credeva nessuno, giocatori compresi. e siamo andati con grande umiltà mentre il barcellona venne in vacanza.

qui leggo, e sento giocatori e allenatori, tutti sbrasoni nonostante la manita dell'andata. il liverpool verrà concentrato e non certo a gestire, perché non ne è capace. zero possibilità, ma alla squadra va fatto un applauso e un ringraziamento pure dovessimo perdere 0-3.
Sono pienamente d'accordo
Col barcellona c'è stato un incrocio di umiltà nostra e superbia loro che è risultato in una gara perfetta
Il liverpool non farà mai come il Barcellona. Ma ciò che mi preoccupa ancor più di questo è la nostra assoluta mancanza di umiltà in questo caso.

I poster nel tunnel, molto belli, ma sono una coattata.
Crederci è una cosa. Esserne convinti un'altra.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Infatti, o vinciamo tipo 2-1 inutilmente, ma facnedo bella figura, o ce ne fanno altri 5, se non peggio.
1983
Reactions:

Messaggio da 1983 »

Tony Brando ha scritto:la grande differenza è che col barcellona non ci credeva nessuno, giocatori compresi. e siamo andati con grande umiltà mentre il barcellona venne in vacanza.

La penso anch'io così, sinceramente
Poi per carità, uno nel miracolo ci spera sempre
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Abbiamo bisogna del Liverpool sbagliare la partita clamorosamente come abbiamo fatto ad Anfield.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Will.i.am ha scritto: Sono pienamente d'accordo
Col barcellona c'è stato un incrocio di umiltà nostra e superbia loro che è risultato in una gara perfetta
Il liverpool non farà mai come il Barcellona. Ma ciò che mi preoccupa ancor più di questo è la nostra assoluta mancanza di umiltà in questo caso.

I poster nel tunnel, molto belli, ma sono una coattata.
Crederci è una cosa. Esserne convinti un'altra.
Fareste cascare le palle pure ad una donna.
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto:Fareste cascare le palle pure ad una donna.
Questa è una partita che va affrontata con la giusta consapevolezza di ciò che è accaduto la scorsa settimana. Sembra quasi che una seconda rimonta nel giro di poco tempo debba rappresentare un atto dovuto. Abbiamo perso 5-2 all'andata, non 2-1. Chi ci crede, fa bene. Io stesso non ho perso la speranza. Ma non fatico a capire chi, invece, si avvicina a mercoledì con la guardia alta. È comprensibile.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Loddr16 ha scritto: Questa è una partita che va affrontata con la giusta consapevolezza di ciò che è accaduto la scorsa settimana. Sembra quasi che una seconda rimonta nel giro di poco tempo debba rappresentare un atto dovuto. Abbiamo perso 5-2 all'andata, non 2-1. Chi ci crede, fa bene. Io stesso non ho perso la speranza. Ma non fatico a capire chi, invece, si avvicina a mercoledì con la guardia alta. È comprensibile.
Si, ma io ricordo le stesse frasi anche prima di Barcellona. Siamo noi a dargli più peso convinti della superbia
Sono frasi fatte.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque anche uscissimo, solo applausi per la campagna europea fatta.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi è presa gia l'ansia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Dare tutto quello che abbiamo, occasione UNICA
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Loddr16 ha scritto: Questa è una partita che va affrontata con la giusta consapevolezza di ciò che è accaduto la scorsa settimana. Sembra quasi che una seconda rimonta nel giro di poco tempo debba rappresentare un atto dovuto. Abbiamo perso 5-2 all'andata, non 2-1. Chi ci crede, fa bene. Io stesso non ho perso la speranza. Ma non fatico a capire chi, invece, si avvicina a mercoledì con la guardia alta. È comprensibile.
Oltretutto possono crederci quanto vogliono, ma se Di Francesco non cambia una virgola e la partita si decide di nuovo sugli uno contro uno in difesa è inutile anche solo presentarsi. In primis deve cambiare lui l'atteggiamento. Certo, in casa e con tre goal da recuperare non può mettersi a fare il catenaccio come avrebbe dovuto fare ad Anfield, ma non può nemmeno ripetere gli errori dell'altra volta, altrimenti parliamo di un folle vero. Per il resto è una partita già estremamente compromessa, bisogna puntare a vincerla, poi se sul campo capisci che puoi fare di più volta per volta innalzi l'obiettivo.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 29 apr 2018, 20:04, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Rispondi