Non vedo i margini per sognare. Se da esterno vedessi il Barcellona vincere 4-1 all'andata non vedo come poter credere che la perdente possa ribaltare il risultato al ritorno.
Detto questo che si esca a testa alta e sempre forza Roma !
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Roma-Barcellona, le probabili formazioni. Jesus nella difesa a tre. Florenzi e Kolarov esterni di centrocampo, Nainggolan trequartista
Più di 60mila cuori a spingere la Roma verso quell’impresa che entrerebbe nella storia della Champions League. Allo Stadio Olimpico va in scena il ritorno dei quarti di finale contro il Barcellona, si parte dal 4-1 per i catalani maturato al Camp Nou. Di Francesco potrebbe riservare molte sorprese tra cui un cambio di modulo. Il 3-4-1-2 sembra essere la formazione scelta dall’abruzzese con Alisson in porta, difesa composta da Manolas, Fazio e Jesus, in mezzo al campo De Rossi e Strootman mentre sugli esterni Florenzi e Kolarov. Tagliato fuori Pellegrini. Nainggolan sarà il trequartista dietro a Dzeko e Schick che è in vantaggio su Cengiz Under, ancora non in perfette condizioni.
AS ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Dzeko, Schick.
MatteoAsroma90 ha scritto:spero che oggi tirino fuori un pò le palle e terrorizzino i giocatori del barcellona,facendogli capire che se non vogliono trovarsi con la rotula in mano devono fare i bravi