Ieri è uscito Football manager 2018; io l'ho preso dal sito Babbano a meno di 30 euro !!
https://babbano.com/shop/football-manager-2018/
Football Manager 2018
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Football Manager 2018
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Re: Football manager 2018
Daje moroooo! Lo sapevo che avresti risposto presente!moro ha scritto:Ieri è uscito Football manager 2018; io l'ho preso dal sito Babbano a meno di 30 euro !!
https://babbano.com/shop/football-manager-2018/
Attendo tua recensione!
La bontà della ciliegia maggiolina
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Football Manager 2018
lo prenderò, ma non ora
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci sto giocando ancora poco, però ho notato una cosa che potrebbe essere interessante e cioé c'é più disponibilità delle squadre a cedere i giocatori in prestito a fronte però di un bel compenso in rate mensili, per esempio io potevo prendere Barreca dal Toro con una rata mensile di meno di 500mila euro ingaggio pagato e diritto di riscatto a 12M, e sempre dal Toro addirittura Belotti con o senza diritto di riscatto pagando rate mensili per il prestito, idem per Rashford e altri.
Penso che se non si ha la possibilità di comprare con questa formula diciamo si noleggia un calciatore per 1 anno e poi lo si riscatta, potrebbe essere una buona soluzione anche se per alcuni calciatori potrebbe essere cara.
Queste le finanze ad inizio gioco

Penso che se non si ha la possibilità di comprare con questa formula diciamo si noleggia un calciatore per 1 anno e poi lo si riscatta, potrebbe essere una buona soluzione anche se per alcuni calciatori potrebbe essere cara.
Queste le finanze ad inizio gioco

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, sul nostro forum stiamo facendo un torneo online di FMF stiamo cercando un utente che subentra in corso ad una squadra che è rimasta senza allenatore, se interessati, contattate me o moro!