erbob ha scritto: Perchè non dovrebbe? Perchè siamo belli?
tanti motivi...
erbob ha scritto: Perchè non dovrebbe? Perchè siamo belli?
Va bene, ho capito.pisodinosauro ha scritto:allora chiedo a james di osservare un po' di rispetto a noi, evitando di sventolare una presunta superiorità della lazio in un forum della roma.
solo questo...immagino che sia possibile
magari se qualcuno glielo scrive in inglese pure meglio..io non sono bravo
Perfetto.oswald ha scritto: Se è per questo, ci sono utenti che ripropongono le stesse provocazioni da anni. Non bannerò mai nessuno per le sue opinioni, a meno che non sia convinto che sia un provocatore. James è iscritto da 6 anni, e non è mai stato un problema nel forum. Ha le sue fisse, considerate pure che vive il tifo in modo diverso e non si esprime benissimo in italiano.
James anche per me è la verita anzi, ci sono minimo 10 squadre che giocano meglio della Roma. Pero volere la Lazio in Champions e la Roma no, non si può leggere...questo è il problema, nell'essere tifosi non può esistere una volontà del genere.James ha scritto: Penso sia la verità (non lo dico per provocare).
tutto a postoerbob ha scritto: Perfetto.
Ma in ogni messaggio di ogni topic mi devo sentire dire che la Lazio gioca meglio, l'Inter gioca meglio, la Roma gioca male.
Posto che anche secondo me la Lazio gioca bene e la Roma male (l'Inter non so dove l'abbia sognata), che può essere pure condivisibile e che nel topic adeguato possiamo pure parlare della bravura di Immobile e L.Alberto, che mi pare sia l'argomento che più gli aggrada, magari quando 10 utenti ti sbroccano perchè è un mese che scrivi la stessa cosa e ci tieni tanto pure a dirlo a caldo nel topic dove la Roma ha appena perso, a me pare una provocazione. Ma magari sbaglio io eh.
Però d'altro canto neanche si può biasimare chi gli sbrocca
Chiedo solo di non etichettarlo come troll o laziale o invocarne il ban, per il resto potete rispondergli quel che volete.erbob ha scritto: Perfetto.
Ma in ogni messaggio di ogni topic mi devo sentire dire che la Lazio gioca meglio, l'Inter gioca meglio, la Roma gioca male.
Posto che anche secondo me la Lazio gioca bene e la Roma male (l'Inter non so dove l'abbia sognata), che può essere pure condivisibile e che nel topic adeguato possiamo pure parlare della bravura di Immobile e L.Alberto, che mi pare sia l'argomento che più gli aggrada, magari quando 10 utenti ti sbroccano perchè è un mese che scrivi la stessa cosa e ci tieni tanto pure a dirlo a caldo nel topic dove la Roma ha appena perso, a me pare una provocazione. Ma magari sbaglio io eh.
Però d'altro canto neanche si può biasimare chi gli sbrocca
Ma nei fatti pure per me ha ragione.Luke Skywalker ha scritto:Per me ha ragione James.
quindi troll laziale da bannare sioswald ha scritto: Chiedo solo di non etichettarlo come troll [underline]o[/underline] laziale [underline]o[/underline] invocarne il ban, per il resto potete rispondergli quel che volete.
Io capisco l'incallatura del tifoso, ma ad oggi se uno viene a dirmi che la Lazio gioca meglio non posso dirgli nulla. Il martellamento lo scopro oggi, ma magari sono stato disattento io (anzi, sicuro, visto che non leggo più tutto quello che si scrive).erbob ha scritto: Ma nei fatti pure per me ha ragione.
Magari, visto che è un mese che martelli tutti con lo stesso concetto (fastidioso, visto che stai incensando la tua rivale cittadina e sminuendo la Roma, che sarebbe il tema del forum intero), vai nel topic adatto e nel momento adatto a dirlo.