
Io chiedo solo di almeno costringerli a mandare i titolari al ritorno.
Mah, secondo me il motivo per cui a Bologna non abbiamo vinto è che la Roma fa molta fatica a giocare contro squadre chiuse, a maggior ragione se non giocano Dzeko, Under e di fatto neanche Radja. Con Dzeko in campo dal primo minuto probabilmente staremmo parlando in un'altra partita. Anche perché eravamo anche partiti bene, poi dopo l'infortunio di Nainggolan non abbiamo praticamente più fatto nullagabbbro ha scritto:A riposo i titolari la partita della vita e quella con la Fiorentina!
Già abbiamo perso due punti fondamentali per colpa di questa partita!
Veramente? Allora era sono una bottavigna85 ha scritto:Nainggolan in gruppo, st omo non è normale
Dzeko ha chiesto di non giocare dall'inizo perché quel fenomeno dell'allenatore della Bosnia gli ha fatto fare due partite in tre giorniLimitless33 ha scritto: Mah, secondo me il motivo per cui a Bologna non abbiamo vinto è che la Roma fa molta fatica a giocare contro squadre chiuse, a maggior ragione se non giocano Dzeko, Under e di fatto neanche Radja. Con Dzeko in campo dal primo minuto probabilmente staremmo parlando in un'altra partita. Anche perché eravamo anche partiti bene, poi dopo l'infortunio di Nainggolan non abbiamo praticamente più fatto nulla
faro ha scritto:Rompiamogli il culo ! Daje Roma
Davvero?vigna85 ha scritto:Nainggolan in gruppo, st omo non è normale
Non di un altra partita, di un altro risultato probabilmente.Limitless33 ha scritto: Mah, secondo me il motivo per cui a Bologna non abbiamo vinto è che la Roma fa molta fatica a giocare contro squadre chiuse, a maggior ragione se non giocano Dzeko, Under e di fatto neanche Radja. [underline]Con Dzeko in campo dal primo minuto probabilmente staremmo parlando in un'altra partita.[/underline] Anche perché eravamo anche partiti bene, poi dopo l'infortunio di Nainggolan non abbiamo praticamente più fatto nulla
Ma l'importante è giocare bene o vincere?FinrodFelagund ha scritto: Non di un altra partita, di un altro risultato probabilmente.
La partita, più o meno, sempre quella è.
Più giocatori che ti decidono la partita in maniera autonoma hai più ti puoi permettere di avere poco gioco e idee.NineNails ha scritto:
Ma l'importante è giocare bene o vincere?
Altrimenti non si spiega sta cosa, in generale vince chi ha i giocatori più forti
Fessa la Juve allora.