La corsa all'Europa League
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La corsa all'Europa League
Purtroppo anche io, se st'estate dovesse davvero arriva un colpo da 20 mln dubito si tratti di un attaccante
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
vabbè molto dipenderà dalla condizione fisica del grande Francesco Totti, perchè avere Osvaldo,Lamela,Destro,Lopez + Totti e magari un altro rincalzo preso tra giovani,seconde linee e parametri zeri (parlo di giugno ragazzi) va bene per un Europa League,MrValle ha scritto:Purtroppo anche io, se st'estate dovesse davvero arriva un colpo da 20 mln dubito si tratti di un attaccante
se invece manca il Totti di adesso un acquisto da 15/20 milioni in attacco serve! magari con 20 milioncini che arrivino dall'accesso alla Champions League!
Vediamo un pò come andrà sta corsa all'Europa League!
ODIO TUTTI !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà l'Udinese chiuse il girone d'andata a 38 punti facendone soltanto 26 nel ritorno. Comunque sì, la quota Champions dovrebbe essere intorno ai 70 punti, considerando però che in questo momento hai quattro squadre davanti e il Milan da tenere sotto controllo dietro.macellaio ha scritto:Io penso che quest'anno la champions sia molto difficile da raggiungere. Lo scorso anno a questo punto del campionato la quota champions era dell'udinese a 35, ma a fine campionato è stata solo di 64 punti, perché al girone di ritorno ha fatto ride ma dietro hanno fatto peggio... Quest'anno ci sono tante squadre in lotta, pensare che falliscano tutte come l'anno scorso mi pare improbabile... Credo che il terzo posto sarà almeno a 70 punti come è stato sia due anni fa che tre anni fa.
Dipenderà molto dalle prossime quattro partite, molto importante quella di stasera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
l'unica nota positiva
abbiamo scavallato napoli mentre fiore e inter sono rimaste al palo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me questa, calendario alla mano, era la partita più difficile rimasta nel calendario della Roma. Gli altri scontri diretto la Roma li giocherà in casa, Fiorentina e Milan escluse.Daniel Faraday ha scritto:l'unica nota positiva
Adesso la Roma ha 3 partire importanti: Catania fuori, Inter in casa, Bologna fuori. Dopo queste 3 partite facciamo due calcoli.
Comunque non dobbiamo essere immobile presuntuosi sul mercato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Napoli si poteva perdere, 1-0 o 5-0 sempre 0 punti per noi e 3 per loro sono. Non son questi i punti per cui bestemmiare in aramaico antico.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo pienamente.Gabrioc ha scritto:A Napoli si poteva perdere, 1-0 o 5-0 sempre 0 punti per noi e 3 per loro sono. Non son questi i punti per cui bestemmiare in aramaico antico.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
la partita più importante è la prossima, non è il solito modo di dire, l'avevo detto prima di questa, sulla quale avevo una sensazione negativa sin dall'inizio.Alevt86 ha scritto: Per me questa, calendario alla mano, era la partita più difficile rimasta nel calendario della Roma. Gli altri scontri diretto la Roma li giocherà in casa, Fiorentina e Milan escluse.
Adesso la Roma ha 3 partire importanti: Catania fuori, Inter in casa, Bologna fuori. Dopo queste 3 partite facciamo due calcoli.
Comunque non dobbiamo essere immobile presuntuosi sul mercato.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
JUVENTUS 44
LAZIO 39
NAPOLI 37
FIORENTINA 35
INTER 35
ROMA 32
MILAN 30
Questo è dopo un girone.
Ora, considerando che ad inizio anno pensavo che con la qualificazione all'EL mi potessi ritenere soddisfatto, non la vedo così nera. Può essere facile pensare male dopo una serata così, ma io sono convinto che abbiamo una buonissima squadra, e che minimo al 5° posto arriveremo. Indi per cui, finiamo quest'anno, cambiamo allenatore e vediamo un pò come va
forza roma
LAZIO 39
NAPOLI 37
FIORENTINA 35
INTER 35
ROMA 32
MILAN 30
Questo è dopo un girone.
Ora, considerando che ad inizio anno pensavo che con la qualificazione all'EL mi potessi ritenere soddisfatto, non la vedo così nera. Può essere facile pensare male dopo una serata così, ma io sono convinto che abbiamo una buonissima squadra, e che minimo al 5° posto arriveremo. Indi per cui, finiamo quest'anno, cambiamo allenatore e vediamo un pò come va
forza roma

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'abbiamo il Milan a 2 punti. E la prossima a Catania. Ho paura che possa andare ancora peggio.
BANZAI!
-
- Esordiente
- Reactions:
mettici che il Milan andrà sicuramente in Europa League, in un modo o nell'altrolele92 ha scritto:JUVENTUS 44
LAZIO 39
NAPOLI 37
FIORENTINA 35
INTER 35
ROMA 32
MILAN 30
Questo è dopo un girone.
forza roma
-
- Campione
- Reactions:
Ragazzi continuo a reputare ancora Lazio, Napoli, Fiorentina, Inter e Roma allo stesso livello, chiunque può arrivare terza come chiunque può arrivare sesta. Poi c'è l'incognita Milan che prima o poi si rimetterà in mezzo, ma difficilmente lo vedo a lottare per la champions.
Mi aspetto il calo di Inter e Lazio, se la Roma dopo il match con l'Inter è ancora nella scia di quelle che ha davanti arriva alle ultime 4 giornate (Fiorentina, Chievo, Milan e Napoli) che ancora può lottare per il terzo posto
Mi aspetto il calo di Inter e Lazio, se la Roma dopo il match con l'Inter è ancora nella scia di quelle che ha davanti arriva alle ultime 4 giornate (Fiorentina, Chievo, Milan e Napoli) che ancora può lottare per il terzo posto
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sottovalutiamo il peso dei punti.. leggo cose come se 4,5 o 7 punti fossero bruscoliniMrValle ha scritto:Ragazzi continuo a reputare ancora Lazio, Napoli, Fiorentina, Inter e Roma allo stesso livello, chiunque può arrivare terza come chiunque può arrivare sesta. Poi c'è l'incognita Milan che prima o poi si rimetterà in mezzo, ma difficilmente lo vedo a lottare per la champions.
ormai, a metà stagione, sono montagne da scalare, specie se hai 4 squadre davanti
sei 6° da un anno e mezzo, da un anno e mezzo fai, sul campo, i punti del parma
baciamo per terra se arriviamo in europa league
e l'anno prossimo cerchiamo di progettare di un'automobile piuttosto che un aliante
bisogna essere più umili. tutti, società giocaotri e tifosi
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 7 gen 2013, 8:16, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Caro Daniel, attacco da 1° posto e difesa da 14°.Daniel Faraday ha scritto:sottovalutiamo il peso dei punti.. leggo cose come se 4,5 o 7 punti siano bruscolini
ormai, a metà stagione, sono montagne da scalare, specie se hai 4 squadre davanti
sei 6° da un anno e mezzo, da un anno e mezzo fai, sul campo, i punti del parma
baciamo per terra se arriviamo in europa league
e l'anno prossimo cerchiamo di progettare un'automobile piuttosto che un aliante
bisogna essere più umili. tutti, società giocatori e tifosi
Risultato finale: 6°-7° posto non si scappa, a meno di non invertire questa tendenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedo l'Inter sotto di noi ma il Milan domenica ci sta sopra.