André Grégoire Defrel
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: André Grégoire Defrel
hai preso 7.5 mln e per esercitare i tuoi diritti devi ricomprarli, che e` come dire che Defrel puo` costare 16 se fanno schifo e non li ricompri, ma anche 45 se domani decidi che Frattesi e` un fenomeno e ti conviene ricomprarlo a 20 dal Sassuolo piuttosto che lasciarlo prendere a qualcun altro
allora capisci che e` un discorso che non sta in piedi, e Defrel lo pagherai 23 perche` degli asset che sono stati valutati oggi 7.5 (e non e` un prezzo fuori mercato dato che Bastoni da solo e` costato 8) non sono tuoi ma loro
allora capisci che e` un discorso che non sta in piedi, e Defrel lo pagherai 23 perche` degli asset che sono stati valutati oggi 7.5 (e non e` un prezzo fuori mercato dato che Bastoni da solo e` costato 8) non sono tuoi ma loro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Politano potesse diventare questi giocatore credo lo pensasse solo la madre, chi segue la primavera sa cosa dico.oswald ha scritto: Politano all'epoca fu venduto a 3,5 milioni, ora ne vale 20. Sono valutazioni che prendono in considerazione il valore potenziale del giocatore. Non ci sono elementi sufficienti per definirla una cifra congrua, bassa o eccessiva. Solo il tempo potrà stabilirlo.
Marchizza e Frattesi erano molto più quotati di quanto non fosse l'attuale giocatore del Sassuolo.
Ci sono dei parametri anche per i primavera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Politano sta facendo una carriera decisamente migliore rispetto ai gioielli della primavera scudettata. Caprari sta uscendo fuori adesso, Viviani si è perso.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tu Politano mica glielo hai dato quando era primavera e sembrava uno che in serie A non ci sarebbe mai potuto arrivare. Glielo hai dato dopo tre anni di professionismo a perugia e pescara conditi da 22 gol in cui giâ si era capito che bisognava ritarare verso l'alto le aspettativeporcaccia ha scritto:Che Politano potesse diventare questi giocatore credo lo pensasse solo la madre, chi segue la primavera sa cosa dico.
Marchizza e Frattesi erano molto più quotati di quanto non fosse l'attuale giocatore del Sassuolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Ma tu Politano mica glielo hai dato quando era primavera e sembrava uno che in serie A non ci sarebbe mai potuto arrivare. Glielo hai dato dopo tre anni di professionismo a perugia e pescara conditi da 22 gol in cui giâ si era capito che bisognava ritarare verso l'alto le aspettative
facciamo una precisazione ... Politano era il giocatore piu forte e rappresentativo di quella roma primavera, se non arrivava lui non arriva nessuno (ovviamente intendo arrivare per giocare in serie a), piu dei vari tallo, ciciretti o viviani.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piscitella giocava in prima squadra e lui era più forte e rappresentativo?asmarco ha scritto:
facciamo una precisazione ... Politano era il giocatore piu forte e rappresentativo di quella roma primavera, se non arrivava lui non arriva nessuno (ovviamente intendo arrivare per giocare in serie a), piu dei vari tallo, ciciretti o viviani.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Piscitella giocava in prima squadra e lui era più forte e rappresentativo?
se avessi guardato quella stagione ... si politano fece di più di piscitella nella primavera proprio a livello di qualità
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piscitella segnò piu di Politano giocando molto meno a causa delle tantissime convocazioni in proma squadra. L'anno prima fu protagonista della vittoria del campionato e politano era riserva.asmarco ha scritto:
se avessi guardato quella stagione ... si politano fece di più di piscitella nella primavera
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, Danilo, stai rafforzando il concetto della volatilità del prezzo di mercato per ragazzi di 19 anni che escono dal settore giovanile. Sostenere che siano stati ipervalutati mi sembra un ragionamento seguito per far tornare i conti su Defrel più che per autentica convinzione, come nel tuo caso. Preferisco considerarli parte dell'affare Defrel ma allo stesso tempo operazioni distinte. Tra qualche anno vedremo se la valutazione sarà stata congrua o favorevole a uno dei due club.porcaccia ha scritto: Che Politano potesse diventare questo giocatore credo lo pensasse solo la madre, chi segue la primavera sa cosa dico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ripeto, poi se Frattesi diventa un potenziale fenomeno che pensi di poter rivendere a 50mln e hai l'opportunita` di ricomprarne il cartellino a 20, poi che famo, dimo che Defrel e` costato 45?
assolutamente no.
quindi Defrel e` costera` 20+3
assolutamente no.
quindi Defrel e` costera` 20+3
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra la conclusione più corretta, salvo ammettere che il trasferimento è stato agevolato dalla cessione dei due giovani.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo, ma che hai buoni rapporti col Sassuolo non lo discute nessuno, ma senza andare ad intaccare il valore attribuito al trasferimento di Defrel, che quello ti costera`, indipendentemente da quello che sara` poi il percorso professionale (con potenziali esborsi successivi della Roma per riprenderne il controllo o meno) dei due giovani, che ribadiamo sono costati in due quanto un giocatore comparabile dell'Atalanta, quindi e` molto difficile definirli sovrapprezzati
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Certo che defrel è costato 23 milioni, però se non prendevi defrel, loro non prendevano marchizza e frattesi.
Sono operazioni collegate tra loro.
Sono operazioni collegate tra loro.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
li avrebbe potuti prendere qualcun altro, cosi` come Bastoni, un giocatore equiparabile che e` stato venduto al doppio, e` stato preso da una societa` che non e` il Sassuolo
il punto e` che non e` assolutamente detto che non avresti ricavato 8 mln dai due, se non avessi acquistato Defrel a quel prezzo, lo dice il mercato, quindi non c'e` un bel niente da 'scalare' dal costo che hai sostenuto per aggiudicarti il cartellino di Defrel
il punto e` che non e` assolutamente detto che non avresti ricavato 8 mln dai due, se non avessi acquistato Defrel a quel prezzo, lo dice il mercato, quindi non c'e` un bel niente da 'scalare' dal costo che hai sostenuto per aggiudicarti il cartellino di Defrel
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Defrel: “Siamo più forti della Lazio. Sono certo che la superiamo”
Il francese: “Un momento duro, penso sia un fatto mentale. Vedo meglio la squadra dopo la sosta, stiamo recuperando energie e sono sicuro che arriveranno le vittorie”
me l'ero persa sta chicca alla nainggolan
Il francese: “Un momento duro, penso sia un fatto mentale. Vedo meglio la squadra dopo la sosta, stiamo recuperando energie e sono sicuro che arriveranno le vittorie”
me l'ero persa sta chicca alla nainggolan
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022