deacon frost ha scritto:Rosella Sensi bla bla bla, Rosella Sensi bla bla bla, Rosella Sensi Sensi Sensi bla bla bla.........manco l'architetto ha pagato, ancora parla??
johmilton ha scritto:
Ma hai letto tutto il topic o hai assunto sostanze che alterano la percezione della realtà?
o lavori per un sito che parla di Roma?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Pio ha scritto:
ovviamente una bufala...ci avrei creduto se scrivevi:
Ultim'ora: Rosella Sensi chiede a Luke Skywalker di farle da responsabile della sua comunicazione. "Vediamo le cose alla stessa maniera" ha detto l'assessore con delega allo sport di Roma, per poi concludere dicendo "il suo stile di scrittura mi ha ricordato tanto le offerte degli arabi nel aprile del 2008..."
Il responsabile della comunicazione andrebbe remunerato... Più conveniente chiedergli i danni per lo sfruttamento illecito dell'idea (in particolare, quella originalissima sul nome del nuovo stadio...).
Ma Zarate che dice «Un anno a fare il pastore di Formello» riportata virgolettata dal corrieredellosport.it, è vera o è sempre opera di luke? perchè mi fa troppo ridere....
simone ha scritto:Ma Zarate che dice «Un anno a fare il pastore di Formello» riportata virgolettata dal corrieredellosport.it, è vera o è sempre opera di luke? perchè mi fa troppo ridere....
Ho letto solo ora tutto il topic...epico. McLuhan ci avrebbe potuto scrivere un saggio sopra.
La preoccupazione di Luke mentre tutti se la ridono poi è la ciliegina