Luz Lupe ha scritto:
effettivamente non gli si chiedeva di dare risalto alla questione.
e lo scherzo è stato fatto con l'intenzione di rimanere circoscritto al forum.. non c'era l'intenzione di spargere la notizia percubando i media...o per farsi pubblicità.
Mi sembra strano che abbia risposto piccato. L'ho sentito e forse non si è accorto che si parlava del forum in cui lui stesso scrive.
Luke Skywalker ha scritto:
Mi sembra strano che abbia risposto piccato. L'ho sentito e forse non si è accorto che si parlava del forum in cui lui stesso scrive.
Luke Skywalker ha scritto:
A me è sembrato un pò piccato,sinceramente.
Forse non ha capito il senso del messaggio oppure non si è accorto,come hai detto tu, che la questione riguardava questo forum.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ecco ora ha detto che è iscritto ad un forum diverso... quello in cui è iscritto lui dice ha un nome diverso.
Comunque a monte non ha capito che non gli si chiedeva di dare man forte alla storia ma solo di smentirla.
O ha un lapsus o lo sta facendo per proteggerci e non far girare ancora di più questa bufala. Credo la seconda. In effetti fa bene a non buttare benzina sul fuoco e lo ringrazio. Sicuramente leggerà il topic e posterà qui spiegandocelo.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 31 dic 2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.