paolo67 ha scritto: Non la penso così, dopo juve-inter devi entrare bello convinto, invece al primo tempo giochicchi.
E sticavoli, scusami è...ma le altre quante ne hanno vinte di partite in maniera stiracchiata?Noi non possiamo farlo?
paolo67 ha scritto: Non la penso così, dopo juve-inter devi entrare bello convinto, invece al primo tempo giochicchi.
Si ma hai sempre scitto a minchia...paolo67 ha scritto: Ha colpe ha colpeanche li regalato un tempo.
A me anche di meno, pensa...Lord_Thara ha scritto: Gonalons sta deludendo, a me le guerre contro questo o quel giocatore, interessano il giusto...
alectric ha scritto: A me anche di meno, pensa...
E' per questo che trovo abbastanza squallido che per difendere De Rossi si voglia creare questo dualismo con uno appena arrivato...
E lasciatelo gioca' in santa pace, Cristo...!!!
Non stiamo parlando di M5S, non la devi buttare in caciara...Lord_Thara ha scritto:
Ah ecco, quindi dobbiamo dire che ha giocato bene...ok ha giocato bene
Veramente col Chievo era la quinta partita da titolare in Campionato di Gonalons e non la seconda.alectric ha scritto: Gonalons oggi ha giocato la sua seconda da titolare in campionato...
Mi definiresti il tuo concetto di "spesso"...?
stranezze ha scritto:A Genova al netto della minchiata che Daniele ha commesso niente ti vietava che se giocavi meglio a quell’ora potevi avere più di 1 gol di vantaggio e l’avresti vinta lo stesso e viceversa non puoi sapere se il Genoa l’avrebbe pareggiata anche in 11 vs 11
Noi non le sblocchiamo mai perché facciamo possesso palla, come col Genoa... è sbagliato come attacchiLord_Thara ha scritto:
E sticavoli, scusami è...ma le altre quante ne hanno vinte di partite in maniera stiracchiata?Noi non possiamo farlo?
Però è vero... mettici TorreiraMark ha scritto:qui ce un problema che si trascina da anni
ogni sostituito di ddr viene massacrato perchè inadatto, pippa o lento costringendo a lasciare la squadra dopo un anno
e tutti invocano ddr che è il er vanto nostro che sbaglia 1000 cose in partite...
non state bene
davvero
alectric ha scritto: Non stiamo parlando di M5S, non la devi buttare in caciara...
Oggi che ha giocato male l'ho detto subito dopo la partita, svariate ore fa...
Questo non c'entra un cazzo col bollarlo definitivamente o fare confronti con De Rossi o dire che gioca "spesso" male, perchè "spesso" con due partite da titolare non c'entra un cazzo a sua volta...
Mark ha scritto:qui ce un problema che si trascina da anni
ogni sostituito di ddr viene massacrato perchè inadatto, pippa o lento costringendo a lasciare la squadra dopo un anno
e tutti invocano ddr che è il er vanto nostro che sbaglia 1000 cose in partite...
o
gabbbro ha scritto:
Però è vero... mettici Torreira
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.