[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]
La “solita” Roma che non vince quando deve. Esame di maturità non superato. Persi altri 2 punti sanguinosi. Per quel che mi riguarda addio sogni di gloria per il campionato.
-
- Leggenda
- Reactions:
de rossi è dio quindi è responsabile di tutto, anche di skibaMario Rossi ha scritto:Comunque è tutta colpa di De Rossi anche questi 2 punti e non sto scherzando
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Segnamo poco perché non è stato sostituito chi segnava oltre Dzeko lo scorso anno..detto questo io firmo per il quarto posto col sangue..anche se questo è probabilmente il campionato piu svarso di serie a mai visto per il divario tra grandi e piccole, il quarto posto harantisce il budget mercato e io mi accontento visto che la rosa manca in due ruoli fondamentali
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si tutto bello... peccato però che nelle altre 36 partite se scorda de esse un portiere...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
comunque rigore su dzeko per fallo di mano ma niente, palla fuori di 1 cm
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto: Io mi aspettavo questo pareggio appena ho letto il tuo commento su questo topic...
Che rate, mammamia...

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se gerson glieli tira in bocca da due passi hai voglia a parlare di sorrentino...Luke Skywalker ha scritto:Uno può dire "Caz.zo, ma Sorrentino mette da parte prestazioni solo con la Roma!"
Lì ti fermi. Quello sta lì a parare, è il suo mestiere. Se vuoi vincere la partita devi superarlo. Nessuna scusa.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi stai dicendo che a calcio si può giocare anche senza portiere...?Juza85 ha scritto:Se non la butti dentro con 26 conclusioni la colpa è tua, c'è poco da fare.
Improvvisamente mi riviene in mente la partita d'andata contro l'Atletico, dove tutti abbiamo detto che senza Alisson ce ne avevano fatti 5...
E perchè mai...?
E' solo colpa dell'Atletico, giusto...?

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevi visto bene, alla lunga perdi punti sanguinosi.paolo67 ha scritto:Non vedo quale sia la sorpresa, quando si dice che il problema di questa squadra sono i pochi gol, poi arrivano i pareggi per 1-1 e 0-0. Questo vuol dire che non va tutto bene perché l'importante è aver vinto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque ci sta dire che la Roma non è pronta per il primo posto (poi però tutti a lodare l'Inter di Spalletti)
ma dire che la Roma al massimo può aspirare al quarto posto e forse manco ci arriverà mi pare troppo
quanta negatività... boh
ma dire che la Roma al massimo può aspirare al quarto posto e forse manco ci arriverà mi pare troppo
quanta negatività... boh
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sí ma come si risolve sta questione? Serve un gioco più fluido? Più cattiveria sotto porta? Attaccanti piú forti?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:comunque ci sta dire che la Roma non è pronta per il primo posto (poi però tutti a lodare l'Inter di Spalletti)
quanta negatività... boh
Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
qui ci ha pareggiato pure il chievo, l'inter ha pareggiato a bologna la juve a bergamo.Tony Brando ha scritto:inutile prendersela con sorrentino o chissà chi. le ultime due trasferte hanno semplicemente dimostrato che non siamo pronti per lo scudetto. la nostra lotta è quella per il quarto posto. che dopo questa giornata verosimilmente non avrai.
mi aspettavo questo pareggio per come avevo visto la squadra martedì.
Chi è pronta per lo scudetto?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
OvvioJos_84 ha scritto:La “solita” Roma che non vince quando deve. Esame di maturità non superato. Persi altri 2 punti sanguinosi. Per quel che mi riguarda addio sogni di gloria per il campionato.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è una novità.Luz Lupe ha scritto:comunque ci sta dire che la Roma non è pronta per il primo posto (poi però tutti a lodare l'Inter di Spalletti)
quanta negatività... boh
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff