[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]
Sto aspettando ancora una vittoria della Roma negli umltimi minuti l'hanno fatta praticamente tutti, la Lazio se non erro 3 o 4 volte
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Ho rivisto il vecchio Kevin per qualche passaggio fatto meglio col Qarabag.Panzanella ha scritto:Menomale almeno Strootman è in ripresa va
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulla questione che noi segnamo poco (che è vero) e per questo non riusciamo a passare con una squadretta come il Chievo...
Il Napoli ha il secondo miglior attacco del campionato con una partita in meno e non è passata manco lei...
Le squadrette che fanno le barricate davanti la porta, spesso la sfangano, specie se il loro portiere fa il mostro...
E' successo miriadi di volte, a prescindere dalla forza dell'attacco avversario...
Il Napoli ha il secondo miglior attacco del campionato con una partita in meno e non è passata manco lei...
Le squadrette che fanno le barricate davanti la porta, spesso la sfangano, specie se il loro portiere fa il mostro...
E' successo miriadi di volte, a prescindere dalla forza dell'attacco avversario...

-
- Capitano
- Reactions:
Ma non è pensabile che Dzeko giochi tutte le partite, basta vedere l'Edin di Qarabag per capire che ci vuole qualcuno a dargli fiato (senza contare che anche oggi quando è entrato non ha fatto granché).supernova ha scritto:C'ho il veleno.
Mi dispiace ma non puoi prescindere da dzeko.
Oggi era una finale.
Spero siano contenti tutti quelli che lo volevano in panca a beneficio di schick.
Non getto la croce su schick ma su difrancesco.
Il ceco ha 20 anni e faceva panca a muriel e quagliarella.
Oggi era una cazzo di finale.
Spero che, come dice siamocosì, la classifica vada guardata più avanti, ma se toppi le partite, a marzo la classifica sarà na merda
Comunque il problema sono i due punti con il genoa, quelli sono veramente buttati. Questi possono essere fisiologici (vedi ad esempio il Napoli che pareggia sempre con il Chievo), non era pensabile di fare 60 punti contro le 10 a destra della classifica
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
La lazzio è una squadra de merxa può sperare giusto di vincerle cosìMario Rossi ha scritto:Sto aspettando ancora una vittoria della Roma negli umltimi minuti l'hanno fatta praticamente tutti, la Lazio se non erro 3 o 4 volte
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Il problema della Roma di quest'anno è uno solo, il solito: segna pochissimo in rapporto a quanto produce. Oggi la sfortuna c'entra poco, sono loro che hanno preso la traversa su un'occasione nitida. Si deve lavorare sulle conclusioni, Gerson non può tirare in bocca a Sorrentino a due metri dalla porta. Se non la butti dentro con 26 conclusioni la colpa è tua, c'è poco da fare.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Leggenda
- Reactions:
anche io avrei fatto i cambi prima..questo sì.antoniocs ha scritto: E mi va bene, ma al 60' li vuoi fare due cambi?
ma lo dicevo anche lo scorso anno con Spalletti
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se avessi e il numero e sapessi fare la formazione perfetta come te lo chiamerei sicuro...antoniocs ha scritto: Meglio che vai a tu a dirgli bella eusè
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sarà così ma se vince stasera è pari a noi e con una partita da recuperare molto più facile della nostra
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Regà concordiamo tutti che dzeko non si reggeva in piedi contro gli azeri. Giusto farlo partire dalla panchina oggi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
anche con la Spal aveva giocato beneRoyal Tenenbaum ha scritto:
Ho rivisto il vecchio Kevin per qualche passaggio fatto meglio col Qarabag.
vero,due avversari modesti ma bisogna anche dirlo quando contribuisce bene nella partita.
oggi purtroppo male.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Moscio e non tira maiRoyal Tenenbaum ha scritto:
Ho rivisto il vecchio Kevin per qualche passaggio fatto meglio col Qarabag.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
inutile prendersela con sorrentino o chissà chi. le ultime due trasferte hanno semplicemente dimostrato che non siamo pronti per lo scudetto. la nostra lotta è quella per il quarto posto. che dopo questa giornata verosimilmente non avrai.
mi aspettavo questo pareggio per come avevo visto la squadra martedì.
mi aspettavo questo pareggio per come avevo visto la squadra martedì.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
I giocatori in attacco sono questi: Dzeko ed Elsha hanno evidenti limiti di cattiveria, Schick è giovanissimo ed ha ancora tanto da migliorare, Perotti non ha nella freddezza sotto porta la sua caratteristica migliore.. che vi pensavate di giocare davanti con Batistuta e Shevchenko?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sarà così ma intanto se vince stasera ha i nostri stessi punti con una partita da recuperare molto più semplice della nostrabasano75 ha scritto:La lazzio è una squadra de merxa può sperare giusto di vincerle così