Perché Nainggolan, per quel criterio, è vivaio nazionale.siamocosì ha scritto:io non penso sia discriminatorio bisognerebbe studiarlo perchè allora non è discriminatorio avere il minimo di vivaio nazionale e vivaio club nelle rose? altrimenti facciamo minimo 2 under 23 vivaio club in campo ogni partita
Nazionale italiana
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Il primo che scrive "ci vuole Balotelli" si prende un anatema che uccide
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Balotelli sarebbe tipo l' ottava scelta rispetto a quelli che ci sono ora.Loddr16 ha scritto:Il primo che scrive "ci vuole Balotelli" si prende un anatema che uccide
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
si ok qualcuno si ma molti meno di oggiFoveaASR ha scritto:
Perché Nainggolan, per quel criterio, è vivaio nazionale.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non l ho capita , scusasiamocosì ha scritto:e comunque la verità è che sull'estero girano più soldi fasulli quanto abbiamo pagato under?

-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Sono le ore 10 e ancora non si è dimesso nessuno...quel viscido merdoso di tavecchio ha rilasciato qualche dichiarazione nel mentre ?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Oldboy 86
- Titolare

- Reactions:
Ha indetto una riunione per domani, Ventura non sarà presente, fonte Skyblade ha scritto:Sono le ore 10 e ancora non si è dimesso nessuno...quel viscido merdoso di tavecchio ha rilasciato qualche dichiarazione nel mentre ?
Ultima modifica di Oldboy 86 il mar 14 nov 2017, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Non sarà presente perché lo esonorano domani in diretta . Lui invece farà il vago e farà finta di far decidere del suo destino al prossimo consiglio. Capito va, tra tre mesi già tutto dimenticato.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Oldboy 86
- Titolare

- Reactions:
Anche prima secondo meblade ha scritto:Non sarà presente perché lo esonorano domani in diretta . Lui invece farà il vago e farà finta di far decidere del suo destino al prossimo consiglio. Capito va, tra tre mesi già tutto dimenticato.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
ragazzi, ci sono anche le elezioni fra un po'. lotti non ha potere per rompere le palle a tavecchio, avendo altro a cui pensare. e una gestione tavecchio è vicina ai prossimi vincitori, cioè la destra berlusconiana.
ipotizzo un golpe. qualcuno da dentro la federazione, magari in combutta con coni, fa uscire fuori irregolarità nella gestione tavecchio. sennò tavecchio lo porterà via solo l'agognata morte.
ipotizzo un golpe. qualcuno da dentro la federazione, magari in combutta con coni, fa uscire fuori irregolarità nella gestione tavecchio. sennò tavecchio lo porterà via solo l'agognata morte.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
cmq guardiamo il lato positivo della faccenda ...
Nina Moric su Twitter ci ha invitati a tutti di guardare le partite della Croazia a casa sua...almeno se scopa

Nina Moric su Twitter ci ha invitati a tutti di guardare le partite della Croazia a casa sua...almeno se scopa
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l ho vista al comizio di casapound, pare michael jacksonasmarco ha scritto:cmq guardiamo il lato positivo della faccenda ...
Nina Moric su Twitter ci ha invitati a tutti di guardare le partite della Croazia a casa sua...almeno se scopa![]()

Ahahahahahahahahahahah è veroooo. Ecco chi mi ricordavaChiamatoreMascherato ha scritto: l ho vista al comizio di casapound, pare michael jackson
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Bruno Conti dodicenne oggi rischierebbe di diventare un normale Conti Bruno ragazzetto qualunque. Magari non troverebbe nemmeno il posto per giocare da ragazzino o perché al suo posto ci sta un pari età extracomunitario che è il doppio di lui o perché c'è qualcun altro che gioca al suo posto perché papà ha sganciato qualche migliaio di euro.paolo67 ha scritto: La fantasia, abbiamo perso quella. Non si gioca più a pallone durante l'ora di educazione fisica, non si gioca più per strada, non si gioca più negli oratori. Quel "calcio" era espressione di fantasia e tecnica, dove il più forte non passava la palla e si marcava tutti gli avversari. Oggi si va 3 volte a settimana nelle scuole calcio, dove si gioca a due tocchi e la tattica ti opprime a 9 anni.
In Francia si è partiti qualche anno fà con un progetto che porta avanti il calcio da strada, non è una cazzata, quella "scuola" da noi ha creato fior fior di giocatori.
Mi immagino oggi un piccolo Bruno Conti che alla seconda veronica si accomoda in panchina.
Questa è un'altra cattiva abitudine che si è diffusa da qualche anno, ragazzi che giocano grazie allo "sponsor" che elargisce quattrini…e non succede solo all'Atletico Leonzio di turno ma anche negli ambienti sportivi di squadre di prima fascia...
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Se prendete in esame Bruno Conti, Totti, Cannavaro, Nesta e gente così, sbagliate di grosso perché questi sarebbero emersi comunque. Non sono le regole salva-panda a risolvere la situazione, basta vedere il basket.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff