Le partite della Roma non si possono proprio confrontare flanagan abbi pazienza, sabato tatticamente me so vergognato per di Francesco 0 tiri su azione ma di che parliamo..e qua si dice che avremmo meritato il pareggiocallaghan ha scritto:Io ricordo gli ultimi 20-25 bene bene e il paratone di Reina e il palo... Però partita da X2 come quella di Sabato
Emerson Palmieri dos Santos
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quante volte meritavi la vittoria ed hai rimediato un pareggio o addirittura una sconfitta?
Però in quei casi si bestemmia oggi si critica....poi come mai scrivi di più quando si perde?
Se avessimo pareggiato avresti cmq inondato ogni topic di critiche?
Però in quei casi si bestemmia oggi si critica....poi come mai scrivi di più quando si perde?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come detto tempo fa e dopo alcune vittorie tipo Milan nel primo tempo qarabag etc la Roma è ancora abbastanza penosa dopo 3 mesi a livello tattico ma capisco pure che quando si vince non posso sempre attaccare il pippone sul fatto che giochiamo come scapoli e ammogliati anche contro squadre di merda..non ci sono motivo particolari..comunque mi piacerebbe sapere da quando è che fai la guardia? Non lo sapevo de sta sotto controllo da domani firmo quando faccio log in sul forumbibiroma ha scritto:Quante volte meritavi la vittoria ed hai rimediato un pareggio o addirittura una sconfitta?

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti ho insultato Fabri lo sai che te vojo bene per questo non mi aspetto da te che me dici che vengo a scrive quando perdiamo appositamente

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scrivi di più però...e mi dispiace.... perché di calcio giocatori ne sai abbastanza... però poi quando ti lasci andare a troppe critiche ti trasformi e perdi ,secondo me, le giuste osservazioni...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo, male in attacco, ma lo scorso anno se il Napoli non sincagava l'impossibile nel primo tempo/i primi 15 minuti dopo il 2-0, si parlava di deblace.ingresso20libero ha scritto: Le partite della Roma non si possono proprio confrontare flanagan abbi pazienza, sabato tatticamente me so vergognato per di Francesco 0 tiri su azione ma di che parliamo..e qua si dice che avremmo meritato il pareggio
Comuque quando si perde le critiche, in un senso (" abbaimo difeso di merda, e la reazione nel finale non salva il risultato" per lo scorso anno) o in un altro("abbiamo attaccato di merda, e non siamo riusciti a fare manco un gol") ci stanno sempre.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So depresso per la Roma come semprebibiroma ha scritto:Scrivi di più però...e mi dispiace.... perché di calcio giocatori ne sai abbastanza... però poi quando ti lasci andare a troppe critiche ti trasformi e perdi ,secondo me, le giuste osservazioni...

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se sei depresso gli devi stare vicino...non devi spara all'impazzata per bio.....daje
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Personalmente resto anche io convinto che Emerson debba partire da dietro. Rispetto a Kolarov avrà meno esperienza ma ha una velocità e capacità di andare sul fondo che il primo si sogna. Inoltre tra i nostri terzini è quello che non teme di affrontare in dribbling il proprio avversario, creando spesso superiorità numerica sulla fascia.
Inoltre mi intriga vedere Kolarov come centrale. Sicuramente avrebbe più iniziativa di JJ e precisione nei passaggi non scontati.
Inoltre mi intriga vedere Kolarov come centrale. Sicuramente avrebbe più iniziativa di JJ e precisione nei passaggi non scontati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se vedo i video di Emerson dovrei pensare Che il terzino di una linea a 4 non pò farloFoveaASR ha scritto:
Sei inutilmente passivo - aggressivo. Ti consiglio di vedere qualche video di Emerson per ricordare le sue caratteristiche principali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo dico da luglio.vecchiocucs ha scritto:Personalmente resto anche io convinto che Emerson debba partire da dietro. Rispetto a Kolarov avrà meno esperienza ma ha una velocità e capacità di andare sul fondo che il primo si sogna. Inoltre tra i nostri terzini è quello che non teme di affrontare in dribbling il proprio avversario, creando spesso superiorità numerica sulla fascia.
Kolarov sarà il nostro centrale.
Ha i piedi di chivu (e senza pjanic uno cosi ci straserve) ed un paio di coglioni che chivu non avrà in 12 vite sommate
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per caritárosromanista ha scritto: lo dico da luglio.
Kolarov sarà il nostro centrale.
Ha i piedi di chivu (e senza pjanic uno cosi ci straserve) ed un paio di co***oni che chivu non avrà in 12 vite sommate

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kolarov sta già bello cotto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quel poco che ho visto col city ha fatto bene da centrale. Non bisogna neanche fare la cosa opposta che tutte le modifiche di guardiola (come l.e.) debbano essere tutte cazzateantoniocs ha scritto:
Per caritá