Emerson Palmieri dos Santos

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Emerson Palmieri dos Santos

Messaggio da ingresso20libero »

callaghan ha scritto:Io ricordo gli ultimi 20-25 bene bene e il paratone di Reina e il palo... Però partita da X2 come quella di Sabato
Le partite della Roma non si possono proprio confrontare flanagan abbi pazienza, sabato tatticamente me so vergognato per di Francesco 0 tiri su azione ma di che parliamo..e qua si dice che avremmo meritato il pareggio
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quante volte meritavi la vittoria ed hai rimediato un pareggio o addirittura una sconfitta?
Però in quei casi si bestemmia oggi si critica....poi come mai scrivi di più quando si perde?
Se avessimo pareggiato avresti cmq inondato ogni topic di critiche?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto:Quante volte meritavi la vittoria ed hai rimediato un pareggio o addirittura una sconfitta?
Però in quei casi si bestemmia oggi si critica....poi come mai scrivi di più quando si perde?
Se avessimo pareggiato avresti cmq inondato ogni topic di critiche?
Come detto tempo fa e dopo alcune vittorie tipo Milan nel primo tempo qarabag etc la Roma è ancora abbastanza penosa dopo 3 mesi a livello tattico ma capisco pure che quando si vince non posso sempre attaccare il pippone sul fatto che giochiamo come scapoli e ammogliati anche contro squadre di merda..non ci sono motivo particolari..comunque mi piacerebbe sapere da quando è che fai la guardia? Non lo sapevo de sta sotto controllo da domani firmo quando faccio log in sul forum
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma che insulti?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non ti ho insultato Fabri lo sai che te vojo bene per questo non mi aspetto da te che me dici che vengo a scrive quando perdiamo appositamente
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Scrivi di più però...e mi dispiace.... perché di calcio giocatori ne sai abbastanza... però poi quando ti lasci andare a troppe critiche ti trasformi e perdi ,secondo me, le giuste osservazioni...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto: Le partite della Roma non si possono proprio confrontare flanagan abbi pazienza, sabato tatticamente me so vergognato per di Francesco 0 tiri su azione ma di che parliamo..e qua si dice che avremmo meritato il pareggio
Verissimo, male in attacco, ma lo scorso anno se il Napoli non sincagava l'impossibile nel primo tempo/i primi 15 minuti dopo il 2-0, si parlava di deblace.
Comuque quando si perde le critiche, in un senso (" abbaimo difeso di merda, e la reazione nel finale non salva il risultato" per lo scorso anno) o in un altro("abbiamo attaccato di merda, e non siamo riusciti a fare manco un gol") ci stanno sempre.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto:Scrivi di più però...e mi dispiace.... perché di calcio giocatori ne sai abbastanza... però poi quando ti lasci andare a troppe critiche ti trasformi e perdi ,secondo me, le giuste osservazioni...
So depresso per la Roma come sempre
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E se sei depresso gli devi stare vicino...non devi spara all'impazzata per bio.....daje
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Personalmente resto anche io convinto che Emerson debba partire da dietro. Rispetto a Kolarov avrà meno esperienza ma ha una velocità e capacità di andare sul fondo che il primo si sogna. Inoltre tra i nostri terzini è quello che non teme di affrontare in dribbling il proprio avversario, creando spesso superiorità numerica sulla fascia.
Inoltre mi intriga vedere Kolarov come centrale. Sicuramente avrebbe più iniziativa di JJ e precisione nei passaggi non scontati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
Sei inutilmente passivo - aggressivo. Ti consiglio di vedere qualche video di Emerson per ricordare le sue caratteristiche principali.
Se vedo i video di Emerson dovrei pensare Che il terzino di una linea a 4 non pò farlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

vecchiocucs ha scritto:Personalmente resto anche io convinto che Emerson debba partire da dietro. Rispetto a Kolarov avrà meno esperienza ma ha una velocità e capacità di andare sul fondo che il primo si sogna. Inoltre tra i nostri terzini è quello che non teme di affrontare in dribbling il proprio avversario, creando spesso superiorità numerica sulla fascia.
Inoltre mi intriga vedere Kolarov come centrale. Sicuramente avrebbe più iniziativa di JJ e precisione nei passaggi non scontati.
lo dico da luglio.
Kolarov sarà il nostro centrale.
Ha i piedi di chivu (e senza pjanic uno cosi ci straserve) ed un paio di coglioni che chivu non avrà in 12 vite sommate
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: lo dico da luglio.
Kolarov sarà il nostro centrale.
Ha i piedi di chivu (e senza pjanic uno cosi ci straserve) ed un paio di co***oni che chivu non avrà in 12 vite sommate
Per caritá :ssss:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Kolarov sta già bello cotto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto:
Per caritá :ssss:
Quel poco che ho visto col city ha fatto bene da centrale. Non bisogna neanche fare la cosa opposta che tutte le modifiche di guardiola (come l.e.) debbano essere tutte cazzate
Rispondi