[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto:Sconfitta immeritata contro una squadra al suo massimo splendore.
Non ho visto una vera differenza di valori, ma solo una squadra rodata e in fiducia contro un'altra che
è ancora un cantiere aperto (piena di infortuni).
Il loro gol arriva in un momento cruciale della partita purtroppo, su un errore nostro, e ti mette in una
condizione psicologica del cazzo. Di occasioni vere ne abbiamo avute più noi.
Non ci voleva, ma non vedo drammi. L'unica vera preoccupazione sono gli infortuni.
Mortacci loro...
Ogni partita che fanno je se infortunano un paio de avversari...

Maledetti naples der cazzo...
Immagine
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

alectric ha scritto:Merde napoletane der cazzo...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A me rode il culo che ogni anno l'obiettivo scudetto se ne va a puttane prima... Nell'anno di Garcia l'obiettivo scudetto se ne è andato solo alla fine... L'anno successivo se ne è andato intorno a marzo... Il primo anno di spalletti se ne è andato a gennaio... Lo scorso anno lo scudetto andato a puttane di nuovo a marzo (quindi unico miglioramento)... Quest'anno sei a -9 (OK con una partita in meno) a inizio ottobre...
La cosa frustrante è che hai perso due partite giocate nel complesso meglio della partita di Bergamo...
Io ho massima fiducia in Di Francesco... Forse abbiamo fatto centro con l'allenatore... Ma, come al solito, il problema è la società e quel maledetto di pallotta... In questi anni si è sbagliato TUTTO... Quest'anno si è stati costretti a ricominciare da capo...
I giocatori del Napoli st'estate hanno rinunciato alle ferie perche volevano giocarsela per lo scudetto... Perche i nostri non lo hanno fatto? Semplice: perche come fai a pensare di lottare per lo scudetto quando ogni anno la società ti vende mezza squadra? Il Napoli sapeva che non avrebbero venduto nessuno... E quindi i giocatori potevano davvero crederci, con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori... Noi sto ragionamento dovevamo iniziare a farlo dal secondo anno di Garcia... Invece via Benatia, nessun sostituto di Strootman, nessun vice maicon e nessun terzino sinistro degno... Loro hanno mantenuto l'ossatura....
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

shaka ha scritto:2 sconfitte in casa in 7 partite sono tante...al milan che a voi piace tanto stare a guardare, per gli stessi risultati hanno chiesto la testa di montella all'unisono...con questo non voglio la testa di di francesco, sia chiaro...però cazzo, manco una partita dove per 60 minuti non fai neanche un tiro in porta
Non hai proprio giocato a pallone.
Costruzione casuale, giocatori lontani, squadra che non si muoveva all'unisono, pressing non organizzato.
Il risultato mi sembra tutto tranne che immeritato.

E mi fa ridere chi pensa che abbiamo perso per i singoli. Hanno fatto male tutti.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

tabasko ha scritto:finchè è stata una partita non ci hanno fatto toccare palla, il nostro pressing era patetico rispetto al loro, per non dire del giro palla. quando poi le squadre si sono allungate,potevamo anche pareggiare, ma francamente mi aspettavo molto di più
D'accordo su tutto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

L'obiettivo scudetto quest anno non è mai esistito per noi ..la rosa è di una pochezza tecnica allucinante .. non è che è sfumato a ottobre ma durante il mercato..mi ero pure voluto illudere fosse stato buono. Dire che poi ieri abbiamo giocato meglio di Bergamo ce ne vuole anche perchè sono state due partite di imbarazzante livello tecnico tattico
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LoryAsr98 ha scritto:Se De Rossi non faceva la cazzata finiva 0-0.
Se fosse finita 0-0, saresti stato contento del gioco espresso e avresti pensato.a una squadra da scudetto??
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

simone ha scritto:Non hai proprio giocato a pallone.
Costruzione casuale, giocatori lontani, squadra che non si muoveva all'unisono, pressing non organizzato.
Il risultato mi sembra tutto tranne che immeritato.

E mi fa ridere chi pensa che abbiamo perso per i singoli. Hanno fatto male tutti.
11 giocatori sparpagliati avevamo in campo
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luz Lupe ha scritto: eh... più di 60 milioni ancora indisponobili

oh mica dico che con loro due siamo da primo posto...ma callo...dammi Karsdorp e Schick... FORSE vedremo un'altra Roma
Agli attaccanti sono arrivati solo lancioni.
Cambiava poco...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

tabasko ha scritto:finchè è stata una partita non ci hanno fatto toccare palla, il nostro pressing era patetico rispetto al loro, per non dire del giro palla. quando poi le squadre si sono allungate,potevamo anche pareggiare, ma francamente mi aspettavo molto di più
simone ha scritto:D'accordo su tutto
Premetto che per me ieri un pareggio ci sarebbe stato stretto e che il Napoli ci è davanti, se non altro perché è squadra stabile con rosa e guida tecnica continúe da 3 anni, ma non capisco proprio il “finché è stata una partita”.

È una partita solo quando gli altri giocano meglio? Se poi prendiamo il sopravvento noi non è più partita? Contro l’Inter non è stata partita fino al loro pareggio, poi è stata partita vera?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto:Agli attaccanti sono arrivati solo lancioni.
Cambiava poco...
Non è vero...
Le due occasioni più importanti le abbiamo avute con cross in mezzo dal fondo...
Purtroppo Peres è talmente stupido che vede un muro davanti a sé pure quando ha 25 metri de campo libero...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vecchio Drago ha scritto:
È una partita solo quando gli altri giocano meglio? Se poi prendiamo il sopravvento noi non è più partita? Contro l’Inter non è stata partita fino al loro pareggio, poi è stata partita vera?
Esatto...
Is the new tactical-technical analysis...
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vecchio Drago ha scritto:

Premetto che per me ieri un pareggio ci sarebbe stato stretto e che il Napoli ci è davanti, se non altro perché è squadra stabile con rosa e guida tecnica continúe da 3 anni, ma non capisco proprio il “finché è stata una partita”.

Un pareggio ci sarebbe stato stretto è una frase che fa del male a te stesso
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:L'obiettivo scudetto quest anno non è mai esistito per noi ..la rosa è di una pochezza tecnica allucinante .. non è che è sfumato a ottobre ma durante il mercato..mi ero pure voluto illudere fosse stato buono. Dire che poi ieri abbiamo giocato meglio di Bergamo ce ne vuole anche perchè sono state due partite di imbarazzante livello tecnico tattico
Secondo me accanna sto modulo del caxxo per lo scudetto ci siamo anche noi, sempre se la juve non inizia a macinare tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

per me devi sempre e comunque giocare con Perotti dietro Schick e Dzeko e possibilmente toglie de rossi e jesus che posson tranquillamente trovare spazio nel crotone assieme a peres
Immagine
Rispondi