alectric ha scritto:Oggi un mio collega di lavoro milanista ha detto che abbiamo sculato...
Loro meritavano il pareggio perchè nel secondo tempo hanno fatto molto più di noi...
Ho provato a spiegargli che lo scopo del gioco del calcio è buttarla dentro, ma invano...
io ricordo tante partite perse giocando piu' o meno alla pari con squadre superiori e poi: la punizione di Platini o Pirlo, l'incornata di Van Bastan, il tiro da fuori di Rijkaard, la sgroppata di Gullit ecc ecc ecc
faro ha scritto:
io ricordo tante partite perse giocando piu' o meno alla pari con squadre superiori e poi: la punizione di Platini o Pirlo, l'incornata di [underline]Van Bastan,[/underline] il tiro da fuori di Rijkaard, la sgroppata di Gullit ecc ecc ecc
ci sta
bulgarelli, esci dal corpo di padre faro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
alectric ha scritto:Oggi un mio collega di lavoro milanista ha detto che abbiamo sculato...
Loro meritavano il pareggio perchè nel secondo tempo hanno fatto molto più di noi...
Ho provato a spiegargli che lo scopo del gioco del calcio è buttarla dentro, ma invano...
io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).
onestamente la roma ha fatto la sua partita, ha sofferto praticamente zero e una volta andata in vantaggio il milan è sparito dal campo. rileggendo i commenti del live qui sopra sembrava un'apocalisse.
Tony Brando ha scritto:io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).
onestamente la roma ha fatto la sua partita, ha sofferto praticamente zero e una volta andata in vantaggio il milan è sparito dal campo. rileggendo i commenti del live qui sopra sembrava un'apocalisse.
Come l’ha presa tua mamma?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tony Brando ha scritto:io comunque ho visto la partita domenica sera, sapendo già il risultato. quindi senza il pathos del coinvolgimento e altro. che è una esperienza che consiglio a chi ha tempo (rivedere la partita a fredda).
Il Live è influenzato dal pathos della partita, sono convinto che i commenti del livello andrebbero cancellati a fine partita perché si dicono anche cose che non si pensano
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pisodinosauro ha scritto:Oppure solo essere più sereni...
Non tutti vivono la partita allo stesso modo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Il Live è influenzato dal pathos della partita, sono convinto che i commenti del livello andrebbero cancellati a fine partita perché si dicono anche cose che non si pensano
L'aspetto più interessante sono spesso i commenti alla fine del primo tempo. Se poi li confronti a quelli finali a volte hai l'impressione che dietro un nick vi siano due persone diverse.
Assolutamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"