per me significa pensarla diversamente da te, al massimo.V.G.41 ha scritto:Per me dare della pippa a Flamini significa capire poco di calcio.
Mathieu Flamini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mathieu Flamini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si appunto, eviterei di prenderne un altro che chiede sui 2 milioni di ingaggio, te lo ritrovi per tre anni e non è certo uno che ti svolta la vita.trebuchet ha scritto:Meglio di Perrotta, Simplicio, Brighi, Taddei e Greco credo che sia...poi chi cavolo l'ha detto che Flamini viene a fare il titolare?
per come la vedo io a centrocampo vorrei 4 titolari veri, che chiunque giochi non senti la differenza. e per riserve, al posto di quelli da te citati, florenzi, bertolacci e un altro giovane, che non possono rendere peggio di quelli sopra, ma hanno ingaggi che sono meno della metà.
flamini equivale ai classici parametri zero alla rosella e pradè. ne faccio a meno e in campo non è neanche sto granchè.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
for God charity...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
a differenza di quelli però gli fai 3 anni di contratto e poi se non l'hai venduto prima lo lascia andare e avrà sempre 31 anni... scarsone non sarà...Tony Brando ha scritto: si appunto, eviterei di prenderne un altro che chiede sui 2 milioni di ingaggio, te lo ritrovi per tre anni e non è certo uno che ti svolta la vita.
per come la vedo io a centrocampo vorrei 4 titolari veri, che chiunque giochi non senti la differenza. e per riserve, al posto di quelli da te citati, florenzi, bertolacci e un altro giovane, che non possono rendere peggio di quelli sopra, ma hanno ingaggi che sono meno della metà.
flamini equivale ai classici parametri zero alla rosella e pradè. ne faccio a meno e in campo non è neanche sto granchè.
di sicuro meglio di taddei perrotta simplicio e greco messi insieme!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qualcuno je spiegasse pero che qui se viene 5 milioni l'anno li vede col binocolo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ma pure 3 sono troppi!DDR16 ha scritto:qualcuno je spiegasse pero che qui se viene 5 milioni l'anno li vede col binocolo
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Talento
- Reactions:
il problema è proprio questo... non possiamo permetterci secondo me di prendere un'altra riserva (e metterla a libro paga) prima di essersi liberati di tutti questi ingaggi inutili... mica possiamo andare in ritiro/presentarci alla prossima stagione con 10 centrocampistitrebuchet ha scritto:Meglio di Perrotta, Simplicio, Brighi, Taddei e Greco credo che sia...poi chi cavolo l'ha detto che Flamini viene a fare il titolare?
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
l'unico senso che può avere un'operazione del genere è di farlo arrivare con un contratto "alla Heinze" (annuale e 2 spicci di ingaggio) e lui che accetta di starsene zitto e buono in panchina tornando utile solo in caso di assoluta necessità.
Ma resto fermamente convinto che sia una delle milioni di fregnacce che tentano di rifilarci quotidianamente quelli della carta straccia.
Ma resto fermamente convinto che sia una delle milioni di fregnacce che tentano di rifilarci quotidianamente quelli della carta straccia.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un giocatore a fine carriera e con un grave infortunio alle spalle...
Ma che ce fai?
Ma che ce fai?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma non c'ha 28 anni?!?!? altri 3 anni decenti li può anche fare no??cuccu13 ha scritto:Un giocatore a fine carriera e con un grave infortunio alle spalle...
Ma che ce fai?
Non mi sono mai espresso sul giocatore perché mi sembra difficile che possa arrivare alla Roma.. ma in panchina ce lo vedrei bene, nonostante non mi abbia mai fatto impazzire.
Esperienza, forza fisica, mentalità da campione.
Esperienza, forza fisica, mentalità da campione.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tranquilli: non verrà mai alla Roma. Chiede dai 2,5 netti in su.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Punti di vista.Tony Brando ha scritto: per me significa pensarla diversamente da te, al massimo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce ne sò almeno 3 in queste condizioni nel centrocampo attuale della romacuccu13 ha scritto:Un giocatore a fine carriera e con un grave infortunio alle spalle...
Ma che ce fai?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022