La corsa all'Europa League

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La corsa all'Europa League

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Se così fosse, una delle squadre presenti nei quarti e attualmente davanti al Milan in campionato (escludendo Bologna e Catania che non credo possano arrivare in finale) scivolerebbe al 7° posto e ci ritroveremmo nella medesima situazione.
Il dormi tranquillo era per il fatto che il Milan non arriva settima...magari a calci nel culo nelle 5 la fanno arrivare...
E lo sappiamo tutti, non ci giriamo intorno....
Ultima modifica di pisodinosauro il ven 21 dic 2012, 14:56, modificato 1 volta in totale.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto: Il dormi tranquillo era per il fatto che il Milan non arriva settima...magari a calci nel culo nelle 5 la fanno arrivare...

È lo sappiamo tutti, non ci giriamo intorno....
Può darsi, mi riferivo solo al fatto che l'incertezza sul sesto posto valido per l'EL quasi sicuramente rimarrebbe anche in caso di Milan piazzato fra le prime cinque, essendo almeno una di queste destinata a scendere in classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Classfiica Serie A:
Juve 41
Inter 34
Lazio 33
Fiorentina 32
Napoli 31
Roma 29
Milan 27
Io dico che tranne il campionato è tutto aperto.5 punti all'Inter sono recuperabilissimi,l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il calendario.Milan Napoli(t) Catania(t) Inter.Dopo questo ciclo potremmo capire meglio chi siamo e dove potremmo arrivare
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E ci metto anche la trasferta di Bologna "guarda che ti arrivo a dire".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: Può darsi, mi riferivo solo al fatto che l'incertezza sul sesto posto valido per l'EL quasi sicuramente rimarrebbe anche in caso di Milan piazzato fra le prime cinque, essendo almeno una di queste destinata a scendere in classifica.

yes, il 6° posto è una opportunità e basta.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

pisodinosauro ha scritto: Dormì tranquillo, il Milan almeno tra le prime 5 ci arriva...
io sarò complottista ma sono sicuro che il Milan arriva in alto perchè ce lo fanno arrivare!avete visto la classifica spassionata SENZA errori arbitrali? il Milan sarebbe nella colonnina di sinistra... invece ora fra un pò ci potrebbe pure scavalcà.
ODIO TUTTI !!!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Il milan è una squadra demmèrda non ci credo a quello che leggo me state a fa' rosica' piddì :twisted: quest'anno rischiava seriamente di andare in serie B quando hanno deciso di aiutarlo dalla partita di bologna, da lì una serie infinita di errori che sono stati coperti dall'attenzione mediatica su el shaarawy tanto poi ci si scorda tutto
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MatteoG92 ha scritto:Classfiica Serie A:
Juve 41
Inter 34
Lazio 33
Fiorentina 32
Napoli 31
Roma 29
Milan 27
Io dico che tranne il campionato è tutto aperto.5 punti all'Inter sono recuperabilissimi,l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il calendario.Milan Napoli(t) Catania(t) Inter.Dopo questo ciclo potremmo capire meglio chi siamo e dove potremmo arrivare

rimando qualsiasi commento a dopo roma-milan.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

433 ha scritto:

rimando qualsiasi commento a dopo roma-milan.
speramo bene
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

che dire?
grandissima roma, il circo togni pare finalmente alle spalle
però siamo a natale e a oggi saremmo fuori dall'europa league
e col calendario più difficile
quanto sottovalutiamo questi punti buttati all'inizio..
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Daniel Faraday ha scritto:che dire?
grandissima roma, il circo togni pare finalmente alle spalle
però siamo a natale e a oggi saremmo fuori dall'europa league
e col calendario più difficile
quanto sottovalutiamo questi punti buttati all'inizio..
Guardando il calendario della prossima giornata, abbiamo la peggio partita di tutte le nostre concorrenti.. però finita col Napoli tutte abbiamo di nuovo le stesse partite quindi bisogna vince!
Senza considerare che se si vince la prossima si scavalca direttamente il Napoli.. la strada è ancora lunga!La corsa all'Europa continua!

:flag1:
ODIO TUTTI !!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

proprio perchè abbiamo battuto il milan, bisogna presentarsi il 1° gennaio con uno o due giocatori nuovi, e forti.

.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

433 ha scritto:proprio perchè abbiamo battuto il milan, bisogna presentarsi il 1° gennaio con uno o due giocatori nuovi, e forti.
con in testa solo la champions
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

Io penso che quest'anno la champions sia molto difficile da raggiungere. Lo scorso anno a questo punto del campionato la quota champions era dell'udinese a 35, ma a fine campionato è stata solo di 64 punti, perché al girone di ritorno ha fatto ride ma dietro hanno fatto peggio... Quest'anno ci sono tante squadre in lotta, pensare che falliscano tutte come l'anno scorso mi pare improbabile... Credo che il terzo posto sarà almeno a 70 punti come è stato sia due anni fa che tre anni fa.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

macellaio ha scritto:Io penso che quest'anno la champions sia molto difficile da raggiungere. Lo scorso anno a questo punto del campionato la quota champions era dell'udinese a 35, ma a fine campionato è stata solo di 64 punti, perché al girone di ritorno ha fatto ride ma dietro hanno fatto peggio... Quest'anno ci sono tante squadre in lotta, pensare che falliscano tutte come l'anno scorso mi pare improbabile... Credo che il terzo posto sarà almeno a 70 punti come è stato sia due anni fa che tre anni fa.

siamo a 4 punti dalla 2a in classifica, per quale motivo deve essere molto difficile da raggiungere?

Bloccato