[Serie A] Roma - Inter [26/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [26/08/2017]

Messaggio da Luz Lupe »

callaghan ha scritto:Rivisto il match, non mi do pace. Di Francesco ha dato una LEZIONE di calcio a Spalletti; abbiamo dominato in lungo e in largo... L'azione del palo di Perotti coinvolge 10 giocatori per 40 secondi senza che l'Inter potesse fare nulla.
Risultato che più casuale non si può, al 70' dovevamo stare almeno 3-0

eccola l'azione del palo di Perotti...davvero bella
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

callaghan ha scritto:Mi preoccupa solo l'eventuale contraccolpo psicologico
In questo senso, la sosta ci può dare una mano per raffreddare gli animi e essere razionali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

FoveaASR ha scritto:
In questo senso, la sosta ci può dare una mano per raffreddare gli animi e essere razionali.
Speriamo, ho il terrore di questo ambiente
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

FoveaASR ha scritto: la sosta ci può dare una mano per raffreddare gli animi e essere razionali.
Quando si perde è sempre meglio rigiocare subito, saranno due settimane pesanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oswald ha scritto: Quando si perde è sempre meglio rigiocare subito, saranno due settimane pesanti.
Io sono convinto che abbiamo bisogno di allenarci e di far crescere la condizione fisica. Basta vedere la crescita tra Bergamo e ieri per capire quanto ne abbiamo bisogno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

oswald ha scritto: Quando si perde è sempre meglio rigiocare subito, saranno due settimane pesanti.
in emergenza come siamo tuttora?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

totti1montella4 ha scritto:
Altro fattore. A Genova avremo Karsdorp, Florenzi e Peres a disposizone, oltre a Schick, se lo prendiamo.

Johann Cruijff
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

FoveaASR ha scritto:
Io sono convinto che abbiamo bisogno di allenarci e di far crescere la condizione fisica. Basta vedere la crescita tra Bergamo e ieri per capire quanto ne abbiamo bisogno.
La condizione precaria è un po' di tutte le squadre a inizio stagione, ma sei tecnicamente superiore alla Samp.
totti1montella4 ha scritto:
Emergenza relativa solo al terzino destro. Secondo me sì, sarebbe stato meglio rigiocare subito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

vigna85 ha scritto: Io sinceramente non mi aspettavo di vedere un upgrade di gioco così alto già con l inter. Nonostante la sconfitta io ora sono molto più fiducioso, e penso che EDF sia davvero bravo
Quoto. E la gente, i tifosi veri, hanno due occhi e un cervello, non solo le orecchie.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

3 gol in 20 minuti, i limiti difensivi evidenziati nel precampionato sono ancora evidenti. Difra deve lavorare soprattutto su questo
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Goal preso a parte, sarà un caso che siamo calati vistosamente gli ultimi 15/20 minuti sia a Bergamo che ieri? Piuttosto che cambiare Perotti, forse un po' di energia a centrocampo sarebbe servita..
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jos_84 ha scritto:
Esatto. Senza passare da piagnoni si può dire che la sconfitta è arrivata per:

A) sfortuna (che ahimè, cari utenti, esiste) perché 3 pali sono fuori da ogni umana comprensione

B) mancato rigore (nonostante VAR). Qui possiamo anche aprire il capitolo di Orsato (addetto ieri alla VAR di Roma inter) tesserato all'inter club di Schio ma poi si passa da complottisti oltre che da piagnoni.

C) mancata espulsione di candreva nel primo tempo per fallo assassino su kolarov. Voglio vedere l'Inter giocare in 10 sotto di 1 gol o di due per il rigore

Queste sono responsabilità oggettive dei direttori di gara che hanno indirizzato unilateralmente il match.

Detto questo, essendo la Roma una squadra in rodaggio e molto rimaneggiata (jj che ricopre un ruolo non suo e defrel sulla fascia) e incompleta, ci sta che dopo aver preso il gol del pari (che l'Inter in 10 non segnerebbe magari) si possa scomporre e perdere certezze.

Così come ci sta che dopo il pari i cambi di edf siano Under (anziché magari un cc) e tummimello.

Ma vabbè, capisco che il risultato determini considerazioni diverse che solo giornalisti in malafede e persone incapaci di ragionare possano fare.

orsato al derby di ritorno c'aveva favorito quindi me sa che ha sentito il bisogno di toglierci ciò che c'aveva dato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Primi minuti pessimi..con quel gol clamoroso mangiato da Icardi..poi bene fino al pari
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

callaghan ha scritto:Speriamo, ho il terrore di questo ambiente
Non avverto un clima ostile alla squadra. Anzi, nonostante il risultato sanguinoso, mi sembra che la fiducia verso l'allenatore e i calciatori sia in crescita. Forse ci si aspetta qualcos'altro sul mercato al netto di Schick, quello sì.
Si svegliò che desiderava Marte.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Santa sosta
Rispondi