Riyad Mahrez
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Ha ragione Monchi: non più di 35.
Altrimenti ciao
Altrimenti ciao
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu pensi più che sia una pippa e che il titolo di miglior giocatore della Premier vinto l'anno dello scudetto sia stato il frutto di un abbaglio collettivo...?andreadb ha scritto:Ha giocato male anche oggi.
Proprio inguardabile
E dovremmo essere contenti perché vogliamo raccontarci la storia che era con la testa altrove?

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fino a38erbob ha scritto:Ha ragione Monchi: non più di 35.
Altrimenti ciao
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
36 e mezzo e stopisodinosauro ha scritto: Fino a38
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
La prestazione di ieri rispecchia tutta la passata stagione... Almeno diciamo che non c'entra nulla la faccenda della testa altrove sulla sua prestazione, ma sul fatto che questo giocatore da almeno un anno gioca da calciatore che forse si è no vale la metà di quello offerto.... Che poi siano situazioni personali, che se ne vuole andare dal leicester già da un anno, senso di appagamento e mancanza stimoli... Io questo non lo so.alectric ha scritto: Tu pensi più che sia una pippa e che il titolo di miglior giocatore della Premier vinto l'anno dello scudetto sia stato il frutto di un abbaglio collettivo...?
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spostare in calcio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti, qua andiamo un altro po avanti l'ultimatum je lo damo fino al 31 gennaio.. lo mandassero affanculo c'abbiamo rimesso gia abbastanza con sta storia

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cosa c'abbiamo rimesso...?ingresso20libero ha scritto:infatti, qua andiamo un altro po avanti l'ultimatum je lo damo fino al 31 gennaio.. lo mandassero affanculo c'abbiamo rimesso gia abbastanza con sta storia

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
niente de che tra 6 giorni comincia il campionato e non abbiamo sostituto Salah, manca l'acquisto cardine del mercato.. ma capisco che tu eri uno de quelli aspetto la fine del mercato per il sostituto di Pjanic, ne so passati 3 da quella volta e non s'è mai visto.. quindi io sono abbastanza preoccupato

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti io tra il prendere Mahrez il 31 agosto e prenderlo il 10 luglio preferisco la prima ipotesi...ingresso20libero ha scritto:niente de che tra 6 giorni comincia il campionato e non abbiamo sostituto Salah, manca l'acquisto cardine del mercato.. ma capisco che tu eri uno de quelli aspetto la fine del mercato per il sostituto di Pjanic, ne so passati 3 da quella volta e non s'è mai visto.. quindi io sono abbastanza preoccupato
Per me l'effetto sorpresa può essere devastante...

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se veramente il.mister lo vuole,compratelo e basta!
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Leggenda
- Reactions:
anche io...Anche perché non mi sembra aria.Luke Skywalker ha scritto:Io sono per l'abbandono di ogni trattativa.
La situazione non si smuove, lui non fa pressioni perché magari di giocare qui non gli frega poi molto, il Leicester continua a chiedere troppi soldi, e nel frattempo andremo a Bergamo con Defrel esterno
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ora, checche' ne possiate pensare suppongo che Monchi non sia un cerebroleso, per cui si stara' muovendo da tempo su altre strade.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Che ne sa Monchi del calciomercato in confronto all'utente medio?joe ha scritto:Ora, checche' ne possiate pensare, suppongo che Monchi non sia un cerebroleso, per cui si stara' muovendo da tempo su altre strade.