il_noumeno ha scritto: "Ha i mezzi"

Per alcuni di questi mi sento di affermare che siano decisamente più forti di Piris, poi non so che si intende per clamorosamente.....fabio656 ha scritto: ma siamo sicuri che so tutti cosi clamorosamente piu foti di Piris?
Angus ha scritto: Per alcuni di questi mi sento di affermare che siano decisamente più forti di Piris, poi non so che si intende per clamorosamente.....
Nella Roma che voglio Piris-Taddei non può essere la coppia di terzini sulla destra.....
pisodinosauro ha scritto:Ma
John del Benfica e' un' ala o un terzino?
Ormai è' difficile capirlo....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
E Bruno Peres come è? gioca nella "tua squadra" e ha tolto il posto a Jorge Fucile. Tanto male non dovrebbe essere. Che mi dici tu che hai la possibilità di vederlo spesso?Brasileiro ha scritto:Su Marcos Rocha, é meglio aspetare un puo di piu. Questa é la sua prima stagione in buon livello (migliore terzino destro del campionato e nel giro della Seleção) c´e bisogno di vedere se non era solo una buona stagione..
Peres é del Santos e io tifo São Pauloaldodice26x1 ha scritto: E Bruno Peres come è? gioca nella "tua squadra" e ha tolto il posto a Jorge Fucile. Tanto male non dovrebbe essere. Che mi dici tu che hai la possibilità di vederlo spesso?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
il_noumeno ha scritto:
Non credo di averlo mai visto giocare in difesa, anche quando era al Twente. Sempre e solo ala...
Mamma mia! Scusa Brasileiro. Credevo fosse del Sao Paulo..... ecco, Fucile, se sta bene, lo prenderei. gioca a destra e sinistra e credo si possa prendere in prestito. Ha buone qualitàBrasileiro ha scritto: Peres é del Santos e io tifo São Paulo![]()
Fucile ha perso il posto perche era infortunato per piu di 4 mesi. Poi, qunado se é ripreso, non ha piu giocato perche il prestito era gia nel fine.
Peres é uno che neanche al Santos doveva stare, a mio parere. Discretissimo, non é una sega, ma ha limiti evidenti.
Voglio vedere meglio quest´anno.
oddio sta foto che m hai ricordato
ChiamatoreMascherato ha scritto: oddio sta foto che m hai ricordato
a 18 anni dopo la patente mio padre mi fa: "se vuoi prendiamo la mia macchina a mezzi"
e io : "grazie papà"
e lui :"ok io prendo la macchina e te i mezzi!"
credo che andare a pescare dal borussia sia impossibile, ora come ora...Marchetto.Roma ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate del Terzino titolarissimo del Borussia Dortmund Lucas Piszcek ? io non ho la possibilità di vedere la Bundes ma ho visto le formazioni e gioca sempre, sia champions che bundes.. voi lo conoscete?