ingresso20libero ha scritto:da rispedire al mittente, zero rischi
per tre milioni, non trovi nulla di meglio in giro, non scherziamo, che poi non piaccia a spalletti è un discorso diverso.
ingresso20libero ha scritto:da rispedire al mittente, zero rischi
io credo che qualcosa sia disposto a concedere, per me intorno a 2 ci puo' stare, poi se si trova di meglio a meno ben venga, ovvioSkiba ha scritto:Prende pure 3 netti però
giùlemanidaIturbe ha scritto:A sto punto preferisco pellegrini per quel ruolo, tanto costerebbero uguale
io lo terrei se accettasse di essere pagato 1,5 + bonus fino 2... alla fine deve dimostrare tutto è anche tanto come valore...asmarco ha scritto:
se a kessie la roma gli ha offerto 2 milioni, quando pensate che voglia pellegrini? piu l'ammortamento di 10 milioni? secondo me grenier ti costa meno
ma infatti sarebbe eventualmente da tenere a ~2 mln solo ed esclusivamente se si ritiene che possa essere uno dei 14/15 che giocano piu' spessoFinrodFelagund ha scritto:Il contratto di grenier proporsionato al suo ruolo in squadra dovrebbe essere in una squadra con i nostri mezzi di 500mila euro annuali.
1, 5 - 2 mln vanno dati a un titolare o uno dei primi ad uscire dalla panchina.
Sono proprio queste valutazioni sui superflui che sommate ci portano a dover vendere ogni anno.
sui 10/11 nettipepatadicozze ha scritto:gli ingaggi di DDR,paredes e suo a quanto ammontano?
quindi parliamo circa di 20 mln di ingaggio + 15 di cartellino di paredes a cui aggiungere ancora ingaggio+cartellino dell'erede di pjanic.quindi + o - 50 mln.faro ha scritto:
sui 10/11 netti
asmarco ha scritto:
se a kessie la roma gli ha offerto 2 milioni, quando pensate che voglia pellegrini? piu l'ammortamento di 10 milioni? secondo me grenier ti costa meno