Lorenzo Pellegrini
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Non è in grado di fare il titolare quando hai co-titolari DDR e Paredes fa ride
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Campione
- Reactions:
ti farà anche ridere, ma ad oggi (ossia con Spalletti) è così.ColossoDiTotti ha scritto:Non è in grado di fare il titolare quando hai co-titolari DDR e Paredes fa ride
Con un diverso allenatore si potrà vedere
-
- Fenomeno
- Reactions:
8 gol e 8 assistTony Brando ha scritto: sì ma non mettere le partite con l'under 21.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me, quest'anno avrebbe giocato parecchie partite qui a Roma. Poteva essere il cambio di tutti i centrocampisti della Roma. Decisamente più di quanto lo sia Paredes.andreadb ha scritto: ti farà anche ridere, ma ad oggi (ossia con Spalletti) è così.
Con un diverso allenatore si potrà vedere
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
con spalletti non avrebbe giocato praticamente mai per questo bisogna cacciare spallettialdodice26x1 ha scritto: Secondo me, quest'anno avrebbe giocato parecchie partite qui a Roma. Poteva essere il cambio di tutti i centrocampisti della Roma. Decisamente più di quanto lo sia Paredes.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Con nessun allenatore avrebbe giocato così tanto nella Roma
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non sono daccordo. Avrebbe giocato eccomesiamocosì ha scritto: con spalletti non avrebbe giocato praticamente mai per questo bisogna cacciare spalletti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
non capite che servono i piedi buoni a centrocampo, ma buoni sul serio, tutta questa valanga di intermedi tutta grinta ed inserimenti vanno bene quando giochi con le squadrette, ma la roma necessita di giocatori dalla tecnica superiore, se no ragazzi non si migliora
poi continuiamo a spendere vagonate di soldi per gente che finisce in panca come lo finirà Pellegrini, invece da mettere in panchina gente che costa come emerson palmieri e rigirare i soldi sui titolari. Si spendono i soldi per i panchinari quando hai già apposto i titolari, ma mi pare ce alla luce dei fatti i nostri titolari vanno bene per un piazzamento nel campionato italiano più scarso di sempre e via a prendere CEFFONI in EL ed ovviamente figure di merda in CL
poi continuiamo a spendere vagonate di soldi per gente che finisce in panca come lo finirà Pellegrini, invece da mettere in panchina gente che costa come emerson palmieri e rigirare i soldi sui titolari. Si spendono i soldi per i panchinari quando hai già apposto i titolari, ma mi pare ce alla luce dei fatti i nostri titolari vanno bene per un piazzamento nel campionato italiano più scarso di sempre e via a prendere CEFFONI in EL ed ovviamente figure di merda in CL
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Pellegrini tecnicamente è uno dei migliori tra gli under 21 in Italia.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pellegrini strootman kessie non sarebbe una buona base ? io credo di si (anche se pellegrini lo conosco poco, mi fido di voi), poi che servano anche piedi buoni e testa fredda per migliorare sensibilmente e' pacifico
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
davanti a loro...peròfaro ha scritto:pellegrini strootman kessie non sarebbe una buona base ? io credo di si (anche se pellegrini lo conosco poco, mi fido di voi), poi che servano anche piedi buoni e testa fredda per migliorare sensibilmente e' pacifico
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io penso che quei tre in rosa vanno bene, se poi ne hai anche un paio dai piedi migliori stara' poi all'allenatore di turnopisodinosauro ha scritto:
davanti a loro...però
magari uno di quei due puo0' essere grenier, chi lo sa davvero come sta fisicamente
-
- Leggenda
- Reactions:
come sta grenier? speriamo riesca a superare l'estate sto qua..faro ha scritto:
io penso che quei tre in rosa vanno bene, se poi ne hai anche un paio dai piedi migliori stara' poi all'allenatore di turno
magari uno di quei due puo0' essere grenier, chi lo sa davvero come sta fisicamente
Fortune, that arrant whore
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no io dico proprio centrocampo di sostanza in trefaro ha scritto:
io penso che quei tre in rosa vanno bene, se poi ne hai anche un paio dai piedi migliori stara' poi all'allenatore di turno
uno con i piedi e la visione di gioco davanti a loro
e poi due punte
stop
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
eppure sta cosa non dovrebbe essere cosi' difficile da appurare pe un giornalista che faccia il giornalista e non il gossipparo opinionistaLando ha scritto: come sta grenier? speriamo riesca a superare l'estate sto qua..