simone ha scritto:
Ma cambi insieme emerson e peres che sono fondamentali dietro per far partire l'azione o per avanzare palla al piede...
Perotti inutile, elsha pigro.
Squadra arida proprio, non può darti proprio di più se deve impostare manolas
E poi mi sembra chiaro che abbiamo scelto di puntare su EL.
questo mi pare evidente.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Na difesa a 4 senza terzini... Il calcio non sarà una scienza ma a volte è semplice, perché complicarsi la vita. Avesse almeno fatto una difesa a 3 e 1/2
Formazione inspegabile. Speravo avessero cambiato mentalità e invece, al netto della stanchezza, siamo sempre i soliti. Sinceramente ci credo poco, mi sembra più facile lo 0-2 che l'1-1
Mah. Come si fa a dire che meritavamo di stare sotto due gol? Oltre al gol ricordo un tiro (fuori) del Napoli. Partita brutta fra due squadre brutte per ora.
Vecchio Drago ha scritto:Mah. Come si fa a dire che meritavamo di stare sotto due gol? Oltre al gol ricordo un tiro (fuori) del Napoli. Partita brutta fra due squadre brutte per ora.
Gliela stai regalando perché gli hai concesso il pallino in casa nostra
sandman ha scritto:Formazione inspegabile. Speravo avessero cambiato mentalità e invece, al netto della stanchezza, siamo sempre i soliti. Sinceramente ci credo poco, mi sembra più facile lo 0-2 che l'1-1
Ma basta fare qualche cambio e qualche spostamento tattico
Vecchio Drago ha scritto:Mah. Come si fa a dire che meritavamo di stare sotto due gol? Oltre al gol ricordo un tiro (fuori) del Napoli. Partita brutta fra due squadre brutte per ora.
sono d'accordo
entrambe hanno fatto poco
Napoli solo un po' meglio nella circolazione di palla
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere