MatteoAsroma90 ha scritto:vojo 60 mila persone allo stadio,na bolgia...pizarro deve tornà a casa pensando de aver fatto na caxxata a fa certe battutine.
Dubito che ci sarà il Peq.. e dubito che anche se ci sarà avrà voglia di pensare alle battutine e alla Roma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
devo dire che sportlemon(tra l'altro ha cambiato nome in frombar)non è poi così buono come si pensava prima.pochi link su decine e decine sono di qualità.ma magari è anche colpa del mio computer che è obsoleto
al momento il migliore è atdhenet.tv
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:
devo dire che sportlemon(tra l'altro ha cambiato nome in frombar)non è poi così buono come si pensava prima.pochi link su decine e decine sono di qualità.ma magari è anche colpa del mio computer che è obsoleto
al momento il migliore è atdhenet.tv
su sopcast stanno in super HD la me vedo liga e bundes, stanno 1 minuto dietro per garantire tale qualità pero
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:
su sopcast stanno in super HD la me vedo liga e bundes, stanno 1 minuto dietro per garantire tale qualità pero
wiziwig e live.ru per i link soapcast in hd. Qualità garantita. E se fanno le bizze su wiziwig c'è il collegamento a un canale olandese che trasmette a 400 kb/s ma inspiegabilmente ha una qualità quasi hd e succhiando poca banda scatta una volta ogni morte de Papa.
Luke Skywalker ha scritto:
wiziwig e live.ru per i link soapcast in hd. Qualità garantita. E se fanno le bizze su wiziwig c'è il collegamento a un canale olandese che trasmette a 400 kb/s ma inspiegabilmente ha una qualità quasi hd e succhiando poca banda scatta una volta ogni morte de Papa.
ve prego fate un topic in evidenza dove mettete la lista di questi siti!!
Luke Skywalker ha scritto:
L'altra sera Barcellona-Athletic Bilbao era trasmessa via sopcast in HD a 3000 kbps, ero commosso.
Unica pecca la telecronaca in bolscevico...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.