Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?

Messaggio da MatteoAsroma90 »

trebuchet ha scritto:E comunque siamo al 4 dicembre: ora, non sono un esperto in materia ma solitamente il materiale ufficiale di una stagione che inizia a giugno/luglio dovrebbe essere iniziato a lavorare mesi prima, se non a inizio anno. L'annuncio dovrebbe arrivare a giorni, no?

magari...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

trebuchet ha scritto: Ma non era il contrario?
no. e' tornata Umbro l'anno scorso. per un periodo e' stata Nike.
me sembra....ero sicuro....mo' m'hai messo la pulce nell'orecchio!!
m'hai tolto l'unica certezza della Vita..... adesso vado a vedere!!
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

mi sa che ho detto na callata! ero sicuro che da umbro(20 anni circa) era passata a Nike ai tempi di Capello e poi nel 2010 eri tornata ad Umbro!!
ma nn trovo niente! era solo una certezza mia!!
vabbe'...scusate!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

RomaNY ha scritto: Nessuno sa' con certezza. Arrivera' chi paghera' di piu', oltre ad avere una distribuzione globale. Penso pero' che per un paio di motivi l'Adidas sia un po' fuori da questi giochi, ma quest'ultima e' un'opinione mia personale quindi prendetela come tale. ;)
Quindi per te Nike favorita?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

oswald ha scritto: Quindi per te Nike favorita?
Per me si, ma non sottovalurerei il pensiero di Noumeno in riguardo ai cinesi. Secondo me candidati pure loro per motivi elencati gia' da lui in alcuni dei suoi post.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Cosa ti fa pensare che l'Adidas sia fuori dai giochi (se sono cose di cui puoi parlare ovviamente)? Chiedo perché guardando ad esempio a Winterling e al numero di squadre sponsorizzate in serie A (solo il Milan), l'Adidas la mettevo tra le favorite.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il nuovo sponsor tecnico della As Roma? Sarà la Nike per i bookmaker. Risolto anticipatamente il contratto con Kappa, che aveva con i giallorossi un accordo fino al 2017, la società capitolina ha aperto la caccia al nuovo potenziale partner che permetta di sfruttare al massimo le vendite del merchandising. E la questione finisce anche sulla lavagna dei bookmaker: stando ai pronostici dei quotisti, sarà la statunitense Nike, favorita a 3.50.

Principale rivale l’italiana Lotto, che viene accreditata a 6.00. Quota 8.00 invece per i marchi Adidas, Macron o Under Armour sulla maglia giallorossa nella prossima stagione. Salgono invece a 10.00 Puma, Reebok e Umbro. Outsider a 15.00 è invece la spagnola Joma.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

.
Ultima modifica di Francesco il lun 16 set 2024, 14:41, modificato 1 volta in totale.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

mah...io mi chiedo come qualcuno possa anche solo immaginare che gli americani risolvano con la Kappa per andare sulla Lotto o sulla Macron! Questi bookmakers fanno sorridere...io mi sono un pò informato, mi è stato detto che i cinesi sono fuori gioco e che la Nike sia leggermente sfavorita nei confronti di Adidas e Warrior.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

trebuchet ha scritto:mah...io mi chiedo come qualcuno possa anche solo immaginare che gli americani risolvano con la Kappa per andare sulla Lotto o sulla Macron! Questi bookmakers fanno sorridere...io mi sono un pò informato, mi è stato detto che i cinesi sono fuori gioco e che la Nike sia leggermente sfavorita nei confronti di Adidas e Warrior.
Lotto e Macron sicuramente no, possiamo stare tranquilli in quel senso. Tutte le altre che hai menzionato (tranne Adidas) sono in gioco secondo me.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

RomaNY ha scritto: Lotto e Macron sicuramente no, possiamo stare tranquilli in quel senso. Tutte le altre che hai menzionato (tranne Adidas) sono in gioco secondo me.
sarebbe interessante capire come mai Adidas no...la logica lo renderebbe il marchio più probabile. Per carità, Nike e Warrior mi sembrano due certezze, se non altro perchè cacciano molti soldi e fanno buonissimo materiale. Ma secondo te in quanto a tempistiche, rumours, annunci, quanto occorrerà attendere?
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

promark ha scritto:Cosa ti fa pensare che l'Adidas sia fuori dai giochi (se sono cose di cui puoi parlare ovviamente)? Chiedo perché guardando ad esempio a Winterling e al numero di squadre sponsorizzate in serie A (solo il Milan), l'Adidas la mettevo tra le favorite.
Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

RomaNY ha scritto: Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....
addirittura un'asta? c'è tutto questo interesse?
ASR1927
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ASR1927 »

Se non è adidas voglio la warrior...o la nike a patto che mi faccia una maglia diversa dalle altre solo per la roma :flag1:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

E allora speriamo Nike e niente cinesate :prego:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Rispondi