Che nessun si tiri indietro...come fecero Faotto e Paolo Negro! (semi cit.)

Mi sono visto il filmato su youtube era la 28esima giornata, il campionato era a 34 partite perche il telecronista dice Roma con un piede in serie B?AsUsual ha scritto:ma il gol del principe a foggia? settore strapieno nonostante tutto
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
moro ha scritto:
Mi sono visto il filmato su youtube era la 28esima giornata, il campionato era a 34 partite perche il telecronista dice Roma con un piede in serie B?
che belle quelle lacrime, puo' piacere o non piacere il giocatore ma come si fa a non amare quel momento?aurreja ha scritto:
A fine primo tempo, in virtù dell'1-0 rossonero, eravamo quartultimi a 6 giornate dalla fine. Il pareggio di Giannini, oltre a portarci in dote un punto prezioso, ridiede improvvo morale e voglia di risollevarsi, ad una squadra fin li depressa e priva di mordente
AsUsual ha scritto:
che belle quelle lacrime, puo' piacere o non piacere il giocatore ma come si fa a non amare quel momento?
accadeva quasi sempre in occasione di un derby perso,aurreja ha scritto:
Quel frangente si, fu davvero toccante. Considerato lo psicodramma in cui ci eravamo impantanati
Nelle rimanenti 6 giornate mi pare facemmo 5 vittorie e un pareggio a San Siro sponda interista.aurreja ha scritto:
A fine primo tempo, in virtù dell'1-0 rossonero, eravamo quartultimi a 6 giornate dalla fine. Il pareggio di Giannini, oltre a portarci in dote un punto prezioso, ridiede improvvo morale e voglia di risollevarsi, ad una squadra fin li depressa e priva di mordente
Sull'1-1 Mihajlovic calció fuori un rigore che avrebbe potuto dare ben altro esito alla gara. Poi ci pensó il Parma (cotto)a darci il colpo di grazia, perdendo a Copenaghen contro i gunnersWonderwall ha scritto: Nelle rimanenti 6 giornate mi pare facemmo 5 vittorie e un pareggio a San Siro sponda interista.
Ti ci metto pure il 2005. Dopo quel 3-1 nel derby per poco non finiamo in B. Dei 4 derby persi con Merit in panca, quello più umiliante, non nel punteggio, ma nelle modalità con cui si manifestó la sconfitta, fu quello del ritorno di Coppa Italia. Oltre al beffardo "noi leggiamo Il Messaggero" intonato dai laziali nel secondo tempo, con tanto di fogli di giornale alzati a coprire le loro visuali; come a manifestare un ormai certo passaggio del turno. La rete dell'elvetico nel finale mi mortificó più di quanto giá non lo fossi a causa dell'eliminszione che andava concretizzandosi. "Mejo un go-ttardi che un go mai"totti1montella4 ha scritto:
accadeva quasi sempre in occasione di un derby perso,
come nel 1989 da cui sfociò un girone di ritorno da psicodramma che ci lasciò fuori dall'Europa (9i su 8 posti).
l'anno dei 4 derby persi con Zeman hanno almeno aiutato a metabolizzare e superare la psicosi
callaghan ha scritto:Striscione della Sud all'ultima giornata: 'ci volevate in B, ci rivedrete il mercoledì'
Wonderwall ha scritto: Nelle rimanenti 6 giornate mi pare facemmo 5 vittorie e un pareggio a San Siro sponda interista.
Grazie per le delucidazioniaurreja ha scritto:
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto