21008 ha scritto:
Alla fine ieri mi hanno installato sky.
99 euro di installazione e tipo 23/25 al mese per il solo calcio, aspetto a giorni una chiamata da uno dei call center di sky per una promo su cinema e sport.
Pas mal, se rimaniamo non oltre i 40 euro/mese mi faccio tutto
Oggi vedevo sull'app fai da te che ci sono delle promozioni del cinema a 50% per 8 mesi e per 1 anno il pacchetto famiglia incluso, idem per calcio, forse te la fanno anche sullo sport ma io avendo già lo sport non lo vedo; ho comunque chiamato per info e mi hanno detto che quelle offerte diciamo sono per chi è cliente da più di 1 anno perché se si è nuovi clienti (io da fine Dicembre) si ha 1 anno di tempo per attivare per attivare i pacchetti che uno non ha al 50%.
Io per ora ho il cinema su now tv fino ad Aprile ma poi mi attivo il cinema e il pacchetto famiglia fino a dicembre e andrei a pagare dai 17 di ora a 27 e ho tutto; poi valuto se mettere anche il box sets per ora lo sfrutto per i 15 giorni gratuiti !!
Se ancora non l'hai fatto attivati anche tu i 15 giorni di visione gratuita dei pacchetti che non hai, hai 1 mese di tempo dall'attivazione del contratto, io l'ho fatto e non sapevo che guardare per quanta roba c'era tra canali live e on demand

!!