Skiba ha scritto:
Le ultime news sono che l'Atalanta s'è tirata indietro in realtà, poi boh
Sassuolo e Atalanta, due societa' controllate dalla casa madre, non mi stupisce molto, mi stupisce molto di piu' che Gagliardini abbia avuto il via libera per andare all'Inter, ma si vede che la Juve li considera ancora talmente acerbi da non doversene minimamente preoccupare
faro ha scritto:
Sassuolo e Atalanta, due societa' controllate dalla casa madre, non mi stupisce molto, mi stupisce molto di piu' che Gagliardini abbia avuto il via libera per andare all'Inter, ma si vede che la Juve li considera ancora talmente acerbi da non doversene minimamente preoccupare
Mah, non credo sia così, su Gagliardini c'era anche la Juve ma l'hanno dato all'Inter... si vede che Kessie ha offerte più alte da altre squadre, o commissioni più grosse per l'agente... ipotizzo eh
faro ha scritto:
No, semplicemente stanno prendendo tempo perchè pensano di poterne prenderne di più, così diceva sky.
cioè me state a dire che Kessie non rriva manco a giugno e s'attaccamo ar caxxo?
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
faro ha scritto:
asmarco ha scritto:cioè me state a dire che Kessie non rriva manco a giugno e s'attaccamo ar caxxo?
Siamo nella pessima situazione nel dover sperare che kessie faccia cagare questi 4 mesi ma che in verità sia fenomenale e quindi ce dice culo per una volta nella vita