baleymar ha scritto:chi preferisco? chi paga di piu' o chi pensano sia piu' vendibile...del resto me ne frega poco...
Sponsor tecnico
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
certo, ci sono due discorsi distinti da fare: se ne facciamo un discorso estetico o di blasone è evidente che una tra Nike e Adidas sarebbe il massimo. A livello economico anche Warrior e Li-Ning sarebbero apprezzabili
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
1 utente ha votato per macron?...Lotito si è iscritto al forum? 

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto:certo, ci sono due discorsi distinti da fare: se ne facciamo un discorso estetico o di blasone è evidente che una tra Nike e Adidas sarebbe il massimo. A livello economico anche Warrior e Li-Ning sarebbero apprezzabili
secondo me infatti bisogna lasciar fare a loro.
cioè... un conto è criticare le maglie kappa o la scelta di 7 anni di contratto con la kappa,
un conto è valutare (senza sapere i dettagli) se è meglio adidas o nike, o una tra warrior e li-ning.
è come quando nel 2001 si diceva se doveva giocà Montella o Delvecchio...
alla fine hanno giocato un pò per uno e abbiamo vinto lo scudetto...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- stefano73
- Campione
- Reactions:
l'unica cosa e' che dobbiamo sfruttare l'occasione adesso.
e' qui che si fa il futuro della squadra per un po' di anni.
e poi le partnership potrebbero esserci anche per quanto riguarda lo stadio.
quindi attenzione a valutare tutto per il meglio.
il fatto che , si dice,abbiano gia' trovato i fondi per lo stadio e allo stesso tempo abbiano rescisso con la kappa , mi fa pensare che il prossimo sponsor tecnico potrebbe entrare anche nella costruzione dello stadio.
e a questo punto sarebbe gia' tutto deciso tanto che hanno fatto il passo di rescindere con la kappa
poi se e' nike,adidas,warrior, etc poco importa
e' qui che si fa il futuro della squadra per un po' di anni.
e poi le partnership potrebbero esserci anche per quanto riguarda lo stadio.
quindi attenzione a valutare tutto per il meglio.
il fatto che , si dice,abbiano gia' trovato i fondi per lo stadio e allo stesso tempo abbiano rescisso con la kappa , mi fa pensare che il prossimo sponsor tecnico potrebbe entrare anche nella costruzione dello stadio.
e a questo punto sarebbe gia' tutto deciso tanto che hanno fatto il passo di rescindere con la kappa
poi se e' nike,adidas,warrior, etc poco importa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora non è stato trovato!manuel csnt ha scritto:1 utente ha votato per macron?...Lotito si è iscritto al forum?

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
a volte è necessario fare i simpatici...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
VincentVega32 ha scritto:
perchè puma?!
se la roma si accordasse con la puma non mi incazzerei a morte.non mi interessa che è stato sponsor dei poracci
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma invece sotto la voce "altro" cosa si nasconde?
chi ha votato ha specificato?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
giulemanida(nonmericordochi): robe di kappa.pisodinosauro ha scritto:ma invece sotto la voce "altro" cosa si nasconde?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho votato Adidas solo perchè non c'era Givova.
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
La Roma sul “caso Robe de Kappa” preferisce agire a fari spenti. Dopo il comunicato ufficiale che sanciva l’interruzione del rapporto di partnership, infatti, ha parlato solo la BasicNet attraverso il capo Marco Boglione. Oggi, invece, secondo quanto risulta a ForzaRoma.info, Mark Pannes ha inviato ai dirigenti della Roma una mail nella quale vengono sottolineate le motivazioni per le quali si è interrotto il rapporto e si è deciso di cambiare. Pannes evidenzia gli sforzi fatti per cercare di venire incontro a Kappa, nella speranza che gli accordi presi venissero rispettati dalla controparte, e che i difetti nel materiale fornito sin da inizio stagione calcistica non si sarebbero ripetuti.
Invece non è stato così. Numerosi difetti anche nel materiale invernale. a Roma, quindi, volendo garantire il massimo nella qualità del materiale sportivo da consegnare ai giocatori, allo staff tecnico e ai tifsosi, ha deciso, senza leggerezza, di dire basta. L’invito di Pannes ai dirigenti giallorossi è anche quello di non parlare di queste cose attraverso i media in generale. Il caso da domani spossterà nei tribunali, mentre Pannes & C lavorano già per il prossimo sponsor tecnico.
Invece non è stato così. Numerosi difetti anche nel materiale invernale. a Roma, quindi, volendo garantire il massimo nella qualità del materiale sportivo da consegnare ai giocatori, allo staff tecnico e ai tifsosi, ha deciso, senza leggerezza, di dire basta. L’invito di Pannes ai dirigenti giallorossi è anche quello di non parlare di queste cose attraverso i media in generale. Il caso da domani spossterà nei tribunali, mentre Pannes & C lavorano già per il prossimo sponsor tecnico.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
aggiungo anche da laroma24.it
L'amministratore delegato dell'As Roma Mark Pannes ha inviato una mail ai dipendenti del club capitolino per chiarire la questione della rescissione contrattuale con Kappa. Nella mail Pannes ha spiegato che la scelta di rescindere il contratto con la Basic, azienda proprietaria del marchio, si è resa necessaria a causa dell'incapacità di Kappa di soddisfare gli standard previsti dal contratto stipulato. In particolare Pannes fa riferimento ai molti difetti riscontrati sul materiale fornito, sia estivo che invernale.
Il ricorso alla rescissione unilaterale è stato attutato dopo che la società aveva preso tutte le precauzioni del caso, tentando di risolvere la questione con l'azienda torinese, senza quindi alcuna leggerezza da parte del club giallorosso. La missiva di Mark Pannes si conclude con un pensiero ai tifosi ed agli azionisti, verso i quali la Roma ha l’obbligo di garantire prodotti migliori, e con una richiesta ai dipendenti di non parlare della questione, precisando inoltre che la Roma non risponderà alle dichiarazioni dei rappresentanti di Kappa.
L'amministratore delegato dell'As Roma Mark Pannes ha inviato una mail ai dipendenti del club capitolino per chiarire la questione della rescissione contrattuale con Kappa. Nella mail Pannes ha spiegato che la scelta di rescindere il contratto con la Basic, azienda proprietaria del marchio, si è resa necessaria a causa dell'incapacità di Kappa di soddisfare gli standard previsti dal contratto stipulato. In particolare Pannes fa riferimento ai molti difetti riscontrati sul materiale fornito, sia estivo che invernale.
Il ricorso alla rescissione unilaterale è stato attutato dopo che la società aveva preso tutte le precauzioni del caso, tentando di risolvere la questione con l'azienda torinese, senza quindi alcuna leggerezza da parte del club giallorosso. La missiva di Mark Pannes si conclude con un pensiero ai tifosi ed agli azionisti, verso i quali la Roma ha l’obbligo di garantire prodotti migliori, e con una richiesta ai dipendenti di non parlare della questione, precisando inoltre che la Roma non risponderà alle dichiarazioni dei rappresentanti di Kappa.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
insomma adidas ha stravinto.. fammo legge a qualcuno della roma sto sondaggio 

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
postromantico ha scritto:aggiungo anche da laroma24.it
se si fa riferimento al materiale invernale forse potrebbe spiegare il perchè di questa decisione presa ora,
magari avranno aperto un fascicolo o qualcosa del genere su tutti i problemi con la kappa,
poi appena hanno avuto abbastanza "materiale" per essere sicuri di vincere in tribunale hanno detto basta.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti