[Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da gladio »

LegioXII ha scritto:vabbè parliamo di cose belle
Quanti mesi sta fuori pjanic?
:lol:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto:
la supercoppa la salta
e Nedved invece? quante corna c'ha in testa quello schifosone?
Hai visto come esultava quella m#rda secca?
Che bavoso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Emerson il giocatore con più palloni giocati e passaggi riusciti della partita
Strootman è quello che ha recuperato più palloni

i gobbi hanno avuto il possesso palla più basso della stagione (sotto il 40%)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

MatteoAsroma90 ha scritto:Partita tosta...quella m#rda di orsato ha agito chirurgicamente...negati un rigore e mezzo...poi ammonizioni inventate su de rossi e dzeko...quella su de rossi ci costa il gol del panzone dato che de rossi non può intervenire...sempre così in questo stadio di m#rda...purtroppo oggi ci mette del suo anche il pelato facendo giocare il bimbo da 18 milioni come titolare...credo che un pareggio oggi poteva starci...stanno a +7 adesso...mortacciloro
Il giallo su De Rossi ci stava tutto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

bibbiena78 ha scritto:Posto che condivido quasi tutto delle vostre analisi (furti compresi) io non ho proprio visto la mentalità da grande squadra.
Hai tenuto botta, potevi pareggiare, ma tutto sto coraggio non mi sembra ci sia stato.
Forse è un bene giocare l'Europa League.
Dobbiamo metterci in testa di crescere gradualmente Vincendo qualcosa di "secondario" prima di aspirare ad essere un top team.
Vinciamo Coppa Italia e (magari) EL, poi certi meccanismi mentali scatteranno inevitabilmente.
ma magari...ma magari.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

LoryAsr98 ha scritto: Magari casca dalle scale e se rompe tutto( Nedved ovviamnete)
Io gli auguro di molto peggio, ma me lo tengo per me per ovvi motivi...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Come ha giocato la Roma complessivamente nei 90 minuti si meritava il pareggio, ma in questo modo non si va in paradiso. Se giochi in modo pavido per buona parte nelle gare che contano è difficile vincere un campionato o una coppa... Magari la coppa italia si, ma nelle altre due competizioni no. Ora hai incontrato la Juve ed era importante e sei uscito maluccio, non oso immaginare se dovessi confrontarti contro lo United o come sarà per adesso con il Villareal in due partite da dentro e fuori.
In ultimo questo risultato è pure figlio delle scelte azzardate e sbagliate di Spalletti (vedi Gerson da titolare)... poi c'è anche da dire che la Juve ha vinto come abbiamo vinto noi con il Milan...

Ripeto se si continua su questo solco non si va in paradiso...
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gabriel ha scritto:Come ha giocato la Roma complessivamente nei 90 minuti si meritava il pareggio
Secondo me no. Ti tengono in partita due parate fenomenali di Szczesny, contro una Juve non irresistibile. Il primo tiro in porta arriva al 31° del secondo tempo. Troppo poco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

oswald ha scritto: Secondo me no. Ti tengono in partita due parate fenomenali di Szczesny, contro una Juve non irresistibile. Il primo tiro in porta arriva al 31° del secondo tempo. Troppo poco.
Poco, ma voglio ricordare che il portiere fa parte della squadra.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sì, ma in che modo le parate del portiere ti fanno meritare il pareggio?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:Sì, ma in che modo le parate del portiere ti fanno meritare il pareggio?
Buffon col Lione ha parato un rigore e fatto miracoli assurdi, e poi hanno vinto con un tiro in porta.
Se oggi , nel momento di forcing di 15 minuti riuscivamo a segnare, e facevamo 1-1, che si faceva, davamo la vittoria alla Juve, perchè hanno tirato di più e meglio, ma il nostro portiere ha fatto i miracoli?
( fermo restando che la sconfitta è stata meritata)
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

oswald ha scritto:Sì, ma in che modo le parate del portiere ti fanno meritare il pareggio?
Il fatto che alla fine per 2 parate, non si può dire che la Juve ha meritato di vincere così nettamente e quindi mi fa protrendere la considerazione complessiva per il pareggio. Comunque punti di vista opposti ;). Poi tra l'altro ho anche detto che giocando così non vai da nessuna parte e il più delle volte con squadre tecnicamente più forti le perdi.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ultimamente ci sono problemi di connessione logica sul forum, oppure sono io che non scrivo con sufficiente chiarezza.
State argomentando su eventi non verificatisi (se avessimo tirato, se avessimo segnato); io ho semplicemente dato un giudizio sulla partita che ho visto, in cui la Roma non ha fatto molto per meritarsi un punto ed è stata per due volte vicina a subire il secondo gol dei ladridemmerdabianconeri.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ha vinto la squadra più forte. del resto lo sappiamo da giugno scorso che avremmo dovuto lottare per il secondo posto se la prima si prende i migliori giocatori di seconda e terza.

a me dispiace non per la stagione della roma, perché per l'appunto credo l'obiettivo sia ancora alla portata. quanto per la manifesta impossibilità di poter avere un campionato competitivo, o perché più tristemente non vinciamo mai.

leggo di recuperare 7 punti alla juve, ma la cosa triste è che secondo me 7 punti la juve non li perde da qui a fine campionato. sono in media anche quest'anno per fare 95 punti.

sono costretto a ribadire la similitudine col campionato italiano di basket negli anni di siena. senza guarda di finanza però.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

oswald ha scritto:Ultimamente ci sono problemi di connessione logica sul forum, oppure sono io che non scrivo con sufficiente chiarezza.
State argomentando su eventi non verificatisi (se avessimo tirato, se avessimo segnato) io ho semplicemente dato un giudizio sulla partita che ho visto, in cui la Roma non ha fatto molto per meritarsi un punto ed è stata per due volte vicina a subire il secondo gol dei ladridemmerdabianconeri.
Oswald semplicemente abbiamo un opinione differente dalla tua ;), non ci sono incomprensioni. Ripeto ci sta che giocando così si perde, a maggior ragione contro una squadra che ti è superiore.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Rispondi