Partita tosta...quella merda di orsato ha agito chirurgicamente...negati un rigore e mezzo...poi ammonizioni inventate su de rossi e dzeko...quella su de rossi ci costa il gol del panzone dato che de rossi non può intervenire...sempre così in questo stadio di merda...purtroppo oggi ci mette del suo anche il pelato facendo giocare il bimbo da 18 milioni come titolare...credo che un pareggio oggi poteva starci...stanno a +7 adesso...mortacciloro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alfius ha scritto:Manca (sempre) qualcosa.
Devi essere più forte tecnicamente se vuoi fargli male a casa loro.
Dovresti fare miracoli sul mercato, vista la differenza economica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Posto che condivido quasi tutto delle vostre analisi (furti compresi) io non ho proprio visto la mentalità da grande squadra.
Hai tenuto botta, potevi pareggiare, ma tutto sto coraggio non mi sembra ci sia stato.
Forse è un bene giocare l'Europa League.
Dobbiamo metterci in testa di crescere gradualmente Vincendo qualcosa di "secondario" prima di aspirare ad essere un top team.
Vinciamo Coppa Italia e (magari) EL, poi certi meccanismi mentali scatteranno inevitabilmente.
Ultima modifica di bibbiena78 il sab 17 dic 2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.