Ricettario

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ricettario...

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:E allora che aspetti? Qui attendo ricette sfiziose da provare! :mrgreen:
so velenose ahahahahah
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Wurstel, mozzarella e prosciutto cotto

Ingredienti:
Wurstel (a scelta se quelli piccoli o grandi)
Mozzarella
Prosciutto Cotto

Procedimento:
Prendere i wurstel (se sono quelli grandi divideteli in due parti), tagliarli a metà e metterci dentro la mozzarella che intanto taglieremo in pezzi rettangolari, chiudere wurstel e mozzarella con il prosicutto cotto (nn tutta la fetta perchè è troppo grande), infine per far tenere il tutto prendere due stecchini per singolo wurstel e appuntare, se nn li facciamo subito li mettiamo dentro un piatto e li copriamo e li mettiamo nel frigo, altrimenti li buttiamo subito in padella e tempo 10 minuti sono pronti

fatemi sapere, so talmente buoni che ce metto 5 minuti a mangiarli
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

VincentVega32 ha scritto:
Elisa a 70 anni....
:lol: :lol: :lol:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

mè venuta fame
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Pure a me
:zeman:

La faccina non c'entra niente ma mi fa ridere! :lol:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ale66andro »

Aiutooo. Mia moglie ha visto Simone Rugiati su Gambero Rosso Channel. Vuole che le cucini una ricetta che si chiama "Arancione...nun se ricorda cosa". Dentro dice che ci va il peperone rosso, lo zenzero, il latte di cocco, il lime, paprika, cerfoglio, fumé di pesce fatto con le capocce dei gamberi, poi si passa il tutto, poi ce mette i noodles giapponesi o affini, e poi i gamberi sgusciati e aperti sul dorso e saltati in padella... :shock:
Ovviamente la ricetta esatta non la trovo su internet... e la cerco da stamattina all'alba.
Aiutooo
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Ale66andro ha scritto:Aiutooo. Mia moglie ha visto Simone Rugiati su Gambero Rosso Channel. Vuole che le cucini una ricetta che si chiama "Arancione...nun se ricorda cosa". Dentro dice che ci va il peperone rosso, lo zenzero, il latte di cocco, il lime, paprika, cerfoglio, fumé di pesce fatto con le capocce dei gamberi, poi si passa il tutto, poi ce mette i noodles giapponesi o affini, e poi i gamberi sgusciati e aperti sul dorso e saltati in padella... :shock:
Ovviamente la ricetta esatta non la trovo su internet... e la cerco da stamattina all'alba.
Aiutooo
Guarda c'è Johmilton che è un fan sfegatato di Simone Rugiati...
Sicuramente la conoscerà o saprà aiutarti..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

postromantico ha scritto: Guarda c'è Johmilton che è un fan sfegatato di Simone Rugiati...
Sicuramente la conoscerà o saprà aiutarti..
:zeman:
Svejatelo quel dormiglione della domenica... :mrgreen:
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Ale66andro ha scritto:Aiutooo. Mia moglie ha visto Simone Rugiati su Gambero Rosso Channel. Vuole che le cucini una ricetta che si chiama "Arancione...nun se ricorda cosa". Dentro dice che ci va il peperone rosso, lo zenzero, il latte di cocco, il lime, paprika, cerfoglio, fumé di pesce fatto con le capocce dei gamberi, poi si passa il tutto, poi ce mette i noodles giapponesi o affini, e poi i gamberi sgusciati e aperti sul dorso e saltati in padella... :shock:
Aiutooo

Allora siete in 2? Bene
230 gr di pasta
1 spicchio d'aglio
1 peperoncio
3 cucchiai di olio

Fai rosolare l'aglio in un pentolino con l'olio, una volta che si è dorato lo togli e metti il peperoncino. Fai bollire l'acqua, aggiungi gli spaghetti, li scoli, unisci tutto e il gioco è fatto! :happy:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

VincentVega32 ha scritto:
Allora siete in 2? Bene
230 gr di pasta
1 spicchio d'aglio
1 peperoncio
3 cucchiai di olio

Fai rosolare l'aglio in un pentolino con l'olio, una volta che si è dorato lo togli e metti il peperoncino. Fai bollire l'acqua, aggiungi gli spaghetti, li scoli, unisci tutto e il gioco è fatto! :happy:
Io penso che, se fatta alla perfezione, la pasta ajo,ojo, peperoncino sia il piatto più buono in assoluto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Aiutooo
Na cosa veloce veloce nzomaa!!! :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Io penso che, se fatta alla perfezione, la pasta ajo,ojo, peperoncino sia il piatto più buono in assoluto.

Number... TWO!!! (sia mai che se ti dico ONE me banni :lol: :lol: :lol: ) :ok:
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Io penso che, se fatta alla perfezione, la pasta ajo,ojo, peperoncino sia il piatto più buono in assoluto.
E molti sbagliano surriscaldando, per non dire bruciando, l'olio. l'olio deve insaporirsi dell'aroma dell'aglio e rinvigorirsi col piccante del peperoncino.
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ale66andro ha scritto: E molti sbagliano surriscaldando, per non dire bruciando, l'olio. l'olio deve insaporirsi dell'aroma dell'aglio e rinvigorirsi col piccante del peperoncino.
esattamente! stai istruendo tutti i lussemburghesi?! asd asd
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

VincentVega32 ha scritto: esattamente! stai istruendo tutti i lussemburghesi?! asd asd
Solo quelli che meritano... gli altri possono continuate a mangiare "medda" :mrgreen:
Rispondi