Bruno da Silva Peres

Rispondi
andreadb
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da andreadb »

giùlemanidaIturbe ha scritto:Partito lo sfondamento da parte del Galopeira, che dice che so soldi buttati i suoi e non quelli de Juan Jesus.

Sempre con te bruno peres, il fronte del no è un accozzaglia di gente.
credo ci voglia maggiore equilibrio e che non sia giusto parlare di "accozzaglia di gente". Perchè magari in questa accozzaglia di sono quelli che le cose le vedono prima e meglio di altri.
A me Peres non è mai piaciuto. Io l'ho sempre visto così, ossia un giocatore scarso. E lo dicevo in tempi non sospetti. Così come lo dicevo, sempre in tempi non sospetti e nonostante l'entusiasmo dilagante e irrefrenabile, di Iturbe.
La realtà purtroppo non lascia spazio alla fantasia.
I nodi vengono al pettine.
Non ci sono più le mezze stagioni.
... asd
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

giùlemanidaIturbe ha scritto:Partito lo sfondamento da parte del Galopeira, che dice che so soldi buttati i suoi e non quelli de Juan Jesus.

Sempre con te bruno peres, il fronte del no è un accozzaglia di gente.
Qualcuno glielo ha detto a Galopeira che pure Peres lo ha preso Sabatini?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

boh su sto giocatore non ci sto capendo molto, sapevo che non avremmo preso un grande difensore, però sul suo apporto in attacco ci speravo, ci avrei scomesso qualche euro insomma.
vediamo...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

andreadb ha scritto: credo ci voglia maggiore equilibrio e che non sia giusto parlare di "accozzaglia di gente". Perchè magari in questa accozzaglia di sono quelli che le cose le vedono prima e meglio di altri.
A me Peres non è mai piaciuto. Io l'ho sempre visto così, ossia un giocatore scarso. E lo dicevo in tempi non sospetti. Così come lo dicevo, sempre in tempi non sospetti e nonostante l'entusiasmo dilagante e irrefrenabile, di Iturbe.
La realtà purtroppo non lascia spazio alla fantasia.
I nodi vengono al pettine.
Non ci sono più le mezze stagioni.
... asd
Era una citazione a Renzi asd
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Per me si torna sempre a un discorso di squadra... Florenzi ha fatto tante partite ottime da terzino e le può fare pure Bruno Peres, solo che la squadra deve essere corta e si devono aiutare.

Vedere questo Strootman, Paredes, Dzeko (!) che vanno a coprire il buco sulla fascia a turno, con Nainggolan 50 metri più avanti, non ha senso.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Venkman ha scritto:Per me si torna sempre a un discorso di squadra... Florenzi ha fatto tante partite ottime da terzino e le può fare pure Bruno Peres, solo che la squadra deve essere corta e si devono aiutare.

Vedere questo Strootman, Paredes, Dzeko (!) che vanno a coprire il buco sulla fascia a turno, con Nainggolan 50 metri più avanti, non ha senso.
daccordissimo...
peres puo essere un'arma offensiva devastante oppure un'altrettanto devastante liability difensiva... dipende tantissimo dall'atteggiamento di squadra... come sempre per i giocatori che abbinano a grandissime doti grandissimi difetti...
poi nello specifico i difetti di peres possono essere corretti con l'allenamento ma ci vuole impegno da parte sua e di chi lo allena
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Tutto giusto, se non fosse che lo abbiamo pagato troppo per essere uno che ha bisogno di tutte queste accortezze.
Poi, fino ad ora, ricordo UNA giocata offensiva degna di nota, l'assist a Dzeko; per il resto, solo tanta confusione, a sinistra e a destra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

KORIND ha scritto:Tutto giusto, se non fosse che lo abbiamo pagato troppo per essere uno che ha bisogno di tutte queste accortezze.
Poi, fino ad ora, ricordo UNA giocata offensiva degna di nota, l'assist a Dzeko; per il resto, solo tanta confusione, a sinistra e a destra
Io ricordo anche due assist a Vienna, l'assist che porta al rigore con l'Udinese, poi tante brutte partite a sinistra, ma identiche a quelle di florenzi a destra, che azzecca 2 partite prima dell'infortunio ed è riuscito a cancellare 2 anni e mezza di amnesie difensive.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Sinceramente, non mi pare che la fase difensiva di Bruno Peres possa essere ritenuta soddisfacente. E il suo apporto offensivo è comunque modesto, per nulla all'altezza delle aspettative in rapporto al prezzo che è stato pagato. Spero ci faccia vedere molto di più di quei cross sghembi.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

brigata widmer

purtroppo non si chiama widmerinho e non è gestito da calenda
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Col Pescara di un'inutilità e pochezza disarmante. È una sòla, si può dire?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

male male male male male male male male
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Che giocatore brutto da vedere, in entrambe le fasi. Con il derby preferisco tenere Emerson a sinistra e rudiger a destra
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

È stato il migliore dei 4 difensori comunque.

Emerson palmieri è stato disintegrato.
Fazio ridicolizzato
Rudiger sotto tono
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

giùlemanidaIturbe ha scritto:È stato il migliore dei 4 difensori comunque.

Emerson palmieri è stato disintegrato.
Fazio ridicolizzato
Rudiger sotto tono
Non scherziamo, Palmieri sembrava Cafu rispetto a Peres
Rispondi